Dedica questa estate e le vacanze a risvegliare la tua identità spirituale e a rimanere consapevole della tua Anima, grazie a questo video con le tre affermazioni che ti permettono di ripartire sempre da te stesso e dai tuoi poteri spirituali.
Vuoi scoprire quali sono i benefici che ti derivano dal risvegliare la tua identità spirituale? Avere sempre in mente su quali aiuti di Luce e su quali Qualità e Risorse interiori puoi contare?
Ecco in questo video tre potentissime affermazioni che ti rimettono in contatto con chi sei tu veramente, Chi è con te e quali sono le tue risorse. Tre affermazioni che ti aiutano a ricentrarti ogni giorno per creare la vita che desideri, per sentirti attrezzato e sostenuto nella tua realizzazione.
Sono tre punti fermi da cui ripartire ogni volta per superare una difficoltà e affrontare le sfide della tua vita, forte della tua Anima. Perché risvegliare la tua identità spirituale ti mette in contatto con le Qualità dell’Anima e con gli aiuti divini.
Quando nel video parlo di Dio, infatti, intendo anche tutti i Suoi emissari: Angeli, Arcangeli, Guide e Maestri di Luce. Sono tutte Entità a cui puoi rivolgerti per ricevere aiuto ogni volta che ne hai bisogno.
Identificarci con la nostra identità di Anima, infatti, ci permette di elevare le nostre vibrazioni e di entrare in contatto con le energie elevate degli aiuti divini.
Lasciati guidare dalle mie parole nel corso del video, quindi, per accedere a questa dimensione, ma soprattutto ascolta cosa si muove dentro di te e come ti senti.
Accogliere queste affermazioni permette, infatti, alle memorie animiche e alla consapevolezza dell’Anima e delle sue Qualità di emergere alla tua coscienza.