DICHIARA LA TUA GRATITUDINE

gratitudine
Dichiara la tua Gratitudine: ecco il primo passo per accendere la Luce della Riconoscenza.
Apri il tuo cuore all’Amore per te stesso, sii FELICE e CONTENTO di esserci, di esistere, di avere un corpo con infinite facoltà e un’Anima con infinite Qualità. Apprezza la ricchezza di ciò che ti appartiene ora e
DICHIARA LA TUA GRATITUDINE.

Ringrazia te stesso perché sei quello che sei. Sii grato per tutto ciò che hai e che dai per scontato, l’acqua corrente in casa, un letto morbido su cui dormire, due gambe che ti permettono di camminare…
Abituati a sentirti grato per tutte quelle cose che finché le hai nemmeno te ne accorgi, ma se venissero a mancarti la tua vita sarebbe davvero difficile
Dichiara la tua Gratitudine alle altre persone per una buona Qualità, per un bel gesto, per un’interessante opportunità che ti è stata offerta, per aver ricevuto un aiuto inaspettato, per il sostegno di un amico, ringrazia anche per una cosa bella che vedi, che ti è accaduta o che sei riuscito a procurarti.
Non ci sono limiti alla Riconoscenza, apriti a questo bene infinito, inizierai ad essere Contento di te stesso e ti renderai conto di quanto sei fortunato cominciando a sentirti molto più Felice e attirando nella tua vita nuove fortune.
Con questo esercizio ti propongo un programma per la Felicità, la Contentezza e la Riconoscenza
A partire da oggi, infatti, inizio un programma di crescita personale qui sul blog, mirato ad espandere questi sentimenti, che si completerà con il seminario

LA LUCE DELLA RICONOSCENZA

domenica 4 dicembre a Milano
Un evento propiziatorio per creare un gruppo di energia, capace di mettere in atto il potere dell’unione e sperimentare la magia spirituale dell’incontro di Anime.
L’obiettivo è dare valore e significato a ciò che abbiamo creato nel 2016 e muovere la Legge di Attrazione in nostro favore per il 2017.

Cos’è la Riconoscenza?

Riconoscere e Amare se stessi prima di tutto e poi estendere il favore alle altre persone. Riconoscere il valore delle esperienze che abbiamo creato e che stiamo creando, Riconoscere che possiamo procedere contando sulle energie divine e della Luce, esercitare e praticare il Riconoscimento in tutti i settori della nostra vita.
Solo quando Riconosci il valore di una cosa puoi provare Riconoscenza
quel sentimento di Gratitudine che nasce dal Riconoscimento di un valore. La Gratitudine che nasce dall’essere capaci di dare valore alle cose e a se stessi, il giusto valore, quello che ci rende appagati e non in competizione con gli altri. Sii il meglio di te stesso non meglio degli altri. Renditi fiero e orgoglioso di te e sii grato della vita che crei.
Perché è importante la Riconoscenza? Nella vita, ti sarai accorto, è più facile focalizzarsi e memorizzare i motivi di scontento, abbiamo la smania di procurarci sempre cose nuove, ci paragoniamo agli altri e invidiamo qualcosa che ci manca.
Ma così facendo non stiamo vedendo la Verità, stiamo solo dando energia e attenzione al nostro schema di inadeguatezza, ci stiamo sintonizzando sulla mancanza e sulla scarsità, senza prendere coscienza della vera ricchezza della nostra vita, senza Riconoscere il Valore di ciò che veramente siamo, di ciò che abbiamo in dotazione e di tutti gi aiuti su cui possiamo contare.
Ecco la Riconoscenza ci porta a considerare i nostri doni, a sentirci ricchi, soddisfatti e appagati e ad attrarre nella nostra vita Ricchezza, Soddisfazione e Appagamento. Questa è la Legge di Attrazione in atto.
La Legge di Attrazione dice: “L’Universo ti dà ciò che sei non ciò che chiedi” Per cui se imparerai a essere grato in modo costante, attirerai sempre nuove occasioni per esserlo
L’obiettivo di questo percorso quindi è iniziare da oggi a muovere la Legge di Attrazione in tuo favore per illuminare il 2016 e il 2017 con la Luce della Riconoscenza e raggiungere la Realizzazione.
Comincia con il primo passo. Esprimi Riconoscenza, dichiarandoti grato per tutto ciò che merita la tua Gratitudine. Il mio invito è: pronuncia e scrivi spesso le parole “Riconoscenza” e “Grazie”, inseriscile  nel tuo vocabolario quotidiano: rifletti sul loro significato, pensaci, ripetile mentalmente, dille alle persone, scirvi post con queste parole, cerca citazioni.
Dedica energia a Dichiarare la tua Gratitudine e Riconoscenza, a elaborarle e falla diventare un’abitudine quotidiana, è un’azione creativa che favorisce uno stato d’animo positivo e di conseguenza la capacità di agire positivamente.
Questo primo passo ti invita a usare il Potere della Parola per dare impulso al cambiamento che desideri. Impara, quindi, a fare dichiarazioni che esprimono e rispecchiano la tua intenzione di sviluppare Gratitudine e Ringrazia.
Mentre lo fai, impara poi a mettere l’attenzione e a notare come ti senti a farlo. Hai delle resistenze? Ti senti a disagio? Oppure ti da soddisfazione? Se vuoi condividere la tua esperienza con questa pratica o se, facendo gli esercizi, hai delle intuizioni o delle difficoltà che vuoi risolvere, non esitare, lascia un commento più sotto o contattami.
Questo è solo l’inizio di un programma di crescita, che ho già proposto l’anno scorso e che rinnovo quest’anno.
Se mi seguirai, ti guiderò con esercizi, meditazioni e visualizzazioni e insieme faremo dei passi, ti racconterò le mie esperienze e il frutto delle mie ricerche per arrivare pronti al momento del completamento, durante il seminario
LA LUCE DELLA RICONOSCENZA del 4 dicembre a Milano
Una domenica insieme per concludere il percorso e aprire nuove porte di Luce, per portare a realizzazione tutte le energie mosse da ora fino a quel momento.
Una giornata in cui sei invitato a sperimentare il potere della magia dell’incontro, del campo di energia che si crea, dell’essere parte di un gruppo capace di condividere un’intenzione comune e di darsi forza reciprocamente e a vicenda.
L’Unione fa la forza: di questo sono certa e i seminari dal vivo lo testimoniano sempre. Il testo “Un Corso in Miracoli”, che è la mia guida spirituale privilegiata, insegna che quando le persone uniscono le loro volontà per un Bene comune, le forze dello Spirito si muovono con il massimo potere. Questo è il presupposto da cui nascono tutti i miei seminari.
CHE LA LUCE DELLA RICONOSCENZA ILLUMINI LE TUE GIORNATE
Marina
Ti è piaciuto questo articolo? Allora potrebbe interessarti il libro con Cd dell’autrice Marina Diwan:
SIAMO ANIME RICCHE DI VALORE E DI QUALITÀ