Dove ti porta la Fiducia?

Dove ti porta la Fiducia?

Ad avere un atteggiamento positivo verso la vita, ma soprattutto a credere in te stesso, credere di poter fare affidamento sulle tue risorse per poterti risollevare dopo una perdita, un tradimento o un abbandono.

Ma anche e soprattutto per prendere il coraggio a due mani e andare incontro ai tuoi sogni. Se hai un sogno nel cassetto, infatti, avrai bisogno di una buona dose di Fiducia in te stesso per tirarlo fuori e per nutrire la tua motivazione.

Sentirti fiducioso ti incoraggerà anche ad affrontare le sfide della vita, sviluppando pensieri positivi e atteggiamenti che ti danno energia e ti sostengono ad andare avanti, a superare le difficoltà e trovare soluzioni.

Muovi il primo passo per sviluppare questo sentimento di ottimismo ascoltando La Meditazione della Fiducia: ti aiuta a mettere distacco da ciò che accade e a contattare la tua essenza di Luce per lasciare andare i pesi del passato, le preoccupazioni e rigenerare la tua energia. Sarai così libero di trasmettere Luce a te stesso, alle persone intorno a te e a tutto ciò che ne ha bisogno, per influire positivamente e sperimentare il Potere Spirituale della Luce.

AVERE FIDUCIA, INFATTI, SIGNIFICA SENTIRE CHE ESISTE DENTRO DI TE UNA LUCE INTERIORE, UNA PARTE SPIRITUALE POTENTE, RICCA DI QUALITÀ E RISORSE UTILI, SU CUI PUOI FARE AFFIDAMENTO PER CREARE LA VITA CHE VUOI

Questa parte di te è la tua Anima e tu la puoi contattare per sperimentare il sentimento della Fiducia come una Qualità dell’Anima e quindi come una risorsa che appartiene alla tua stessa natura.

La bella notizia quindi è che puoi cercare la Fiducia dentro di te e non fuori, puoi risvegliarla e svilupparla per farla crescere… far crescere l’Amore, la Stima e il Rispetto di Te Stesso, far crescere i tuoi sogni e realizzare gli obiettivi cari al tuo cuore.

Attingendo alle tue risorse interiori e con l’aiuto di alcune tecniche, come la Meditazione e la Visualizzazione Creativa, puoi lavorare sui tuoi obiettivi e sulla loro realizzazione, e soprattutto puoi creare uno stato d’animo positivo per migliorare il tuo umore ogni volta che ne hai bisogno.

Alla Fiducia ho dedicato un corso online che ti verrà proposto con una offerta speciale se scarichi La Meditazione della Fiducia e che trovi a questo Link.

Intanto, ecco un esercizio evocativo:

Prendi un minuto di tempo e dì a te stesso:
“Ho Fiducia in me stesso, quindi ho Fiducia di riuscire a…” e completa la frase, mentalmente o meglio scrivendo di getto su un quaderno o un foglio. Fai questo esercizio per uno o due minuti, non di più: ogni volta ripeti la frase e la completi  con nuove idee e nuovi desideri di Fiducia. Ascolta  poi come ti senti e osserva il tuo stato d’animo. Lasciati guidare dall’Energia della Fiducia e vedi dove ti porta.

Condividi qui sotto il tuo commento, le tue riflessioni o domande su come sviluppare Fiducia. Sarò felice di leggerti ed espandere insieme a te questa straordinaria Energia di Luce 

Scegli anche di fare un’esperienza interattiva stimolato dall’energia di un gruppo, guarda su Facebook il prossimo appuntamento online dedicato a sviluppare tutti insieme Fiducia: Clicca qui sotto

Tante Benedizioni e

Coltiva Fiducia

Marina

 

Per Meditare sulla Fiducia ogni volta che vuoi scarica GRATIS la traccia audio

Scarica gratuitamente un estratto del libro: «Siamo Anime Ricche»

Scarica Gratis «Gli Arcangeli e il dono della libertà»

Scarica Gratis «Siamo tutti Angeli»