Video: Meditazione per Essere Centrati

Centratura
Siamo Anime Ricche di Valore e di Qualità.
Per fare esperienza di questa nostra straordinaria realtà, la centratura quotidiana è una semplice e potente via.
Ogni giorno abbiamo bisogno di connetterci con il nostro divino interiore, di essere centrati, di partire da noi stessi trovando il nostro centro di equilibrio e di stabilità prima di andare incontro agli impegni della giornata.

Nel video che ti propongo trovi una Meditazione PER LA CENTRATURA QUOTIDIANA che ti connette con la tua identità spirituale, con l’Energia Divina, con le Entità di Luce e con gli Angeli.
Per essere centrato, impara a dedicare regolarmente del tempo a te stesso, anche pochi minuti.
Un tempo per ascoltarti, chiederti come stai, sentire di cosa hai bisogno, che cosa vuoi, quali sono i tuoi obiettivi e che cosa stai veramente cercando di ottenere con gli impegni che scegli di prendere e gli sforzi che stai facendo.

 

ESSERE CENTRATI SIGNIFICA DISTACCARSI DALLE INFLUENZE ESTERNE E METTERSI AL CENTRO DELLA PROPRIA ATTENZIONE.
È un atteggiamento che serve se lo utilizziamo in modo costruttivo e positivo per dare energia a noi stessi.
Attenzione, però, a non fraintendere: essere centrati non significa essere egocentrici, non significa ascoltare tutti i propri bisogni e volerli soddisfare manipolando gli altri, né concentrarsi sulle proprie esperienze negative e piangersi addosso.
Essere centrati ha un valore se serve a darti energia, a stabilire una buona relazione con te stesso e con le Energie di Luce, a entrare in connessione con la tua natura di Luce e con le Qualità dell’Anima, attingendo al tuo serbatoio di Risorse l’Energia e le Soluzioni di cui hai bisogno.
Anche se nella vita quotidiana le difficoltà sembrano mostrarci il contrario, non siamo soli, e essere centrati nella coscienza di essere Anima ci offre il dono di sentire che siamo circondati da Angeli e messaggeri di Luce, amati e sostenuti dalla Fonte Divina, e ci permette di avere potere spirituale, di sentirci parte del tutto.
Per me, infatti, una buona centratura è quella che ti mette in contatto ogni giorno con la parte più elevata e potente di te e con le entità di Luce. E così ne ho creata una ad hoc, che voglio condividere con te attraverso questo video.
Seguilo e riparti ogni giorno da te e dalla dimensione di Luce della tua Anima, che ha il potere di illuminare la tua vita:

 

Il video è concluso. Come ti senti?
Prendi nota e fatti un’idea personale di cosa significa per te essere centrati.
Prendi dei punti di riferimento riguardo a cosa ti è più utile e, se hai delle sensazioni positive, assorbine l’energia e ancorala dentro di te. Se poi condividi qui sotto la tua esperienza, il tuo contributo sarà utile e gradito a me e ai lettori.
Infine, qualora sentissi l’esigenza di approfondire questo o altri temi della crescita personale, CONTATTAMI e prendi in considerazione di fare un ciclo di 10 sedute individuali di Counseling olistico con me: sarò felice di guidarti a creare una buona relazione con te stesso e di accompagnarti a risolvere i nodi della tua esperienza, a liberarti dalle negatività e a metterti  in contatto con la tua Anima di Luce e con gli Angeli.
Come ci ha insegnato Socrate c’è solo una conoscenza fondamentale per vivere felici ed era iscritta sul tempio di Apollo a Delfi: Conosci te stesso. E essere centrati è uno degli strumenti per farlo.

 

Scopri nel libro “Siamo Anime Ricche di Valore e di Qualità”
la tua ricchezza interiore

6 Comments

  • Bianca

    Reply Reply 26/06/2016

    Grazie, questo video è un bellissimo regalo; centrarmi mi aiuta a restare più presente e sentire i miei angeli è un’esperienza che mi allarga il cuore e mi commuove

    • Marinadiwan

      Reply Reply 27/06/2016

      Grazie a te per la tua bella condivisione

  • Valentina

    Reply Reply 26/06/2016

    Bellissima

    • Marinadiwan

      Reply Reply 27/06/2016

      Grazie <3

  • Amelia

    Reply Reply 28/06/2016

    Grazie marina. Oh my God..non ho mai tempo..da buona Milanese. Continua così. mi ha fatto molto piacere pensare che “anche chì ci ha fatto.e fa soffrire..è un’anima, che magari ha tormentato e tormenta la nostra vita. Grazie. Soffro di insonnia…immagini per quali problemi..ideali, sogni distrutti….Grazie ancora. Continua…

    • Marinadiwan

      Reply Reply 29/06/2016

      Grazie a te 🙂

Leave A Response

* Denotes Required Field