Gli angeli e il dono della libertà


Gli Arcangeli ci guidano su una via di liberazione profonda per trasformare la nostra energia e renderla più luminosa e in sintonia con le Qualità e i Poteri spirituali della nostra Anima.

Nel percorso “Liberi da Liberi di” si impara a collaborare con Michele, Raffaele, Gabriele, Uriel e Metatron per illuminare ogni aspetto della nostra interiorità. E voglio condividerne le principali tappe con voi su questo blog. Finché…

Domenica 27 settembre ne faremo esperienza dal vivo nel seminario di una giornata I SEGRETI DEI CINQUE ARCANGELI, che si svolgerà a Milano.

Nel frattempo impareremo a conoscerli a uno a uno sulle pagine di questo blog e a scoprire le Loro Qualità. Seguiteci: inizieremo con Michele e ogni due giorni ci connetteremo con ciascun Arcangelo per prepararci al seminario. Ma iniziamo a conoscerne i doni.

Purificazione, Guarigione, Illuminazione. Ma anche Trasformazione del buio in Luce e Orientamento, saper prendere la Giusta Direzione per conoscere i propri Talenti e perseguire il proprio scopo nella vita.

Questi sono i doni, i segreti e le virtù dei cinque Arcangeli, che mostrano la via per scoprire il profondo significato della libertà interiore.

Le loro qualità sono l’archetipo delle qualità più vere e profonde della nostra Anima. La loro energia fa da specchio alla nostra natura animica e metterci in contatto e in connessione con loro non significa delegare la nostra crescita o sviluppare dipendenza.

Al contrario, eleva le nostre vibrazioni, risveglia il Sé Superiore e ci posiziona nel rispetto e nell’amore di noi stessi, ci permette di sviluppare i poteri spirituali che derivano dal riconoscimento di chi siamo veramente, Anime.

Grazie all’aiuto e alla guida di Michael, Rafael, Gabriel, Uriel e Metatron, infatti, impariamo a posizionarci sul sentimento profondo del nostro valore e del valore di ognuno e possiamo cogliere al meglio le opportunità di liberazione e di evoluzione che la vita ci offre ed è ciò che viene proposto nel percorso di crescita personale “Liberi da liberi di”.

Ogni Arcangelo mostra una via e una tappa. Tutti e cinque insieme delineano un percorso capace di rendere liberi dai blocchi e dalle ferite del passato e liberi di esprimersi e manifestare al meglio se stessi.

Sulle pagine di questo blog, nelle prossime due settimane che precedono il seminario, impareremo a conoscerli a uno a uno: le loro qualità, il tipo di problemi che ci aiutano a risolvere e i benefici che ci offrono.

INIZIEREMO QUESTO CICLO DI INCONTRI CON GLI ARCANGELI INSIEME ALL’ARCANGELO MICHELE, SEGUICI.

Se vuoi rimanere informato, contattami.

Questo percorso è parte del progetto La Luce della Riconoscenza (leggi l’articolo su questo blog)

Il mio augurio è

CHE LA LUCE DELLA RICONOSCENZA ILLUMINI LE NOSTRE VITE