GLI ARCANGELI CI AIUTANO Dal seminario I SEGRETI DEI 5 ARCANGELI

La magia dell’incontro, il momento in cui le persone si riuniscono in un cerchio di Anime. La consapevolezza di essere tutti uniti per un intento comune: entrare in comunicazione con le Entità di Luce e Riconoscere il proprio vero Valore. Queste le emozioni che sono emerse e che rimangono nella memoria dopo il seminario I SEGRETI DEI CINQUE ARCANGELI, che si è svolto a Milano domenica 27 settembre a conclusione del ciclo di incontri LIBERI DA LIBERI DI. 

E’ possibile liberarsi dai sentimenti negativi, dalle ferite passate e dalle difficoltà del presente? E’ possibile cominciare a sentirsi Liberi di provare Serenità e Contentezza per fluire nella vita più leggeri e Luminosi? La nostra identità di Anima dice di sì e lo rende possibile.

L’invito che faccio a tutti con i miei seminari è di fare l’esperimento e l’esperienza di pensare a se stessi come Anime di Luce e cominciare a sperimentare i vantaggi che questa scelta ci porta. E i risultati sono sempre sorprendenti.

Nel seminario I SEGRETI DEI CINQUE ARCANGELI abbiamo imparato e messo in pratica una tecnica che ci permette di affrontare tutte le situazioni difficili e i problemi di relazione.

I 5 Arcangeli offrono un metodo e ci aiutano in base alle Loro Qualità. Eccolo in sintesi:

Ad esempio se ho litigato con una persona o se ho un problema, attivo il potere dell’invocazione e inizio chiamando l’Arcangelo Michele per purificare la mia energia e le energie in gioco nella relazione o nella situazione; il secondo passo è chiamare Raffaele a guarire le ferite che dentro di me e intorno a me stanno causando questa nuova sofferenza; chiamo poi Gabriele a portare Luce Divina per risvegliare la Luce in me; attivo quindi il potere di Uriel per trasformare il buio in Luce; infine chiedo a Metatron di mostrarmi una nuova direzione per giungere all’esito più giusto e lasciare che accada il meglio che può accadere.

Dedico un tempo utile ad analizzare la situazione che voglio risolvere e, come ho illustrato prima, chiedo l’intervento degli Arcangeli per favorirne la soluzione. 

In questo modo i nodi di problematicità si sciolgono, l’animosità si dissolve e risolvere la situazione diventa più semplice. 

Non si tratta di delegare agli Arcangeli la nostra vita, ma al contrario di prenderci la responsabilità e comprendere che qualsiasi difficoltà mi trovo a dover affrontare, la risolvo meglio e più facilmente se mi libero da inquinamenti energetici che mi creano stress, da paure e ferite del passato, dalle mie ansie e insicurezze. Se scelgo di chiamare la Luce e di evolvere e migliorarmi. E le Entità di Luce sono qui per questo: per favorire la nostra evoluzione.

Questo e altro abbiamo imparato durante il seminario, facendo esperienze profonde, come contattare la propria Guida di Luce, sentire la presenza degli Arcangeli e Riconoscere il divino in noi. Il risultato? Avere maggior Fiducia e far spazio al sentimento della Gratitudine, che apre le porte al prossimo appuntamento, domenica 29 novembre con LA LUCE DELLA RICONOSCENZA. E proprio all’energia della Riconoscenza dedicherò i prossimi articoli del blog, per espandere questo sentimento dentro di noi, attivare la Legge di Attrazione e preparare le energie in vista del seminario e accendere così LA LUCE DELLA RICONOSCENZA. 

Per saperne di più, per prenotare l’ebook gratuito con i riassunti del percorso LIBERI DA LIBERI DI o prenotare il tuo posto al seminario LA LUCE DELLA RICONOSCENZA con il 15% di sconto clicca qui.