GLI ARCANGELI E IL DONO DELLA LIBERTA’: SCOPRI LA PREGHIERA QUOTIDIANA

Arcangeli e libertà

SEMINARIO DI UNA GIORNATA PER FARE ESPERIENZA DEL PERCORSO “GLI ARCANGELI E IL DONO DELLA LIBERTÀ” E DELLE SUE TAPPE, PER VIVERE L’INCONTRO CON L’ENERGIA DI MICHELE, RAFFAELE, GABRIELE, URIEL E METATRON E PER CREARE INSIEME NEL GRUPPO UNA RISONANZA DI CRESCITA E LIBERAZIONE SPIRITUALE, GRAZIE AL LORO AIUTO

Nuova data da definirsi – Se sei interessato ad attivare questo seminario nella tua città o nel tuo centro CONTATTAMI

Ma iniziamo con una preghiera quotidiana


“Cari Arcangeli Michele, Raffaele, Gabriele, Uriel e Metatron, vegliate sulla mia giornata con le vostre benedizioni: 

purificatela dalle energie negative, portate Guarigione e Luce, aiutatemi ogni volta a trasformare i pensieri e le emozioni in modo da mantenere un costante atteggiamento positivo, datemi chiarezza e lucidità mentale per il giusto discernimento, per orientare le mie decisioni e per compiere azioni appropriate. Grazie”


Questa preghiera, fatta ogni mattina, ti mette in connessione con l’Energia dei 5 Arcangeli e ti permette di ricevere i Loro doni di Libertà e di Liberazione. Viviamo in un tempo in cui la Liberazione dell’Umanità dal suo lato oscuro e dalle energie negative che l’hanno inquinata nel corso della storia è favorita dai mondi di Luce. Ogni essere umano ha ora l’opportunità di ricongiungersi con il suo Sé Superiore per Riconoscere la propria identità elevata e spirituale. E gli Arcangeli sono molto impegnati in questa opera di Liberazione e attendono la nostra richiesta per poter intervenire.

Gabriele l’Illuminazione

Uriel la Trasformazione del buio in Luce

Metatron l’Orientamento per conoscere i propri Talenti, prendere la giusta direzione e perseguire il proprio scopo nella vita.

Ogni Arcangelo mostra una via e una tappa. 

Tutti e cinque insieme delineano un metodo capace di rendere Liberi dai blocchi e dalle ferite del passato e Liberi di manifestare al meglio se stessi e di riconoscersi Anima.

Le tecniche, gli esercizi e le meditazioni che sperimenterai nel seminario ti permetteranno di stabilire una connessione con la Loro energia e di avviare un Processo di Liberazione interiore profondo e curativo, che ti permetterà di sentirti più leggero nella tua coscienza e avere molta più energia.  .

Pianteremo così i semi (il termine seminario deriva dal latino semen, che significa appunto seme) di questo Processo di Liberazione che daranno i loro frutti al tempo opportuno.  

Se infatti liberi la tua energia dai blocchi hai la possibilità di progettare e pianificare ciò che ti sta a cuore per poi passare all’azione più naturalmente.

Muovi il primo passo sul percorso di liberazione grazie all’aiuto dei 5 Arcangeli e scarica gratuitamente l’e-book “Gli Arcangeli e il dono della libertà”.


per info e iscrizioni: marina@marinadiwan.com

Scarica gratuitamente un estratto del libro: «Siamo Anime Ricche»

Scarica Gratis «Gli Arcangeli e il dono della libertà»

Scarica Gratis «Siamo tutti Angeli»