GRAZIE
L’importanza della gratitudine quotidiana, un’abitudine che porta consapevolezza e potere spirituale sulla terra
LA LUCE DELLA RICONOSCENZA è un’energia presente nell’Universo Spirituale alla quale poi scegliere di legarti.
È come una stella della fortuna che brilla per te ogni volta che dici Grazie.
Ha il potere di illuminare la tua vita, ma il suo scopo è trasformare la Gratitudine individuale in una forza di Risveglio collettivo.
Ogni volta che ringrazi o che superi un tuo limite qualcun altro ne beneficia da qualche parte e così è ogni volta che Riconosci la tua identità di Anima, la tua connessione con il Divino e il valore e il significato della vita sulla terra.
Domenica 29 novembre, grazie a un bellissimo gruppo di persone che hanno scelto di partecipare, accenderemo insieme LA LUCE DELLA RICONOSCENZA con queste buone intenzioni e chiunque può unirsi energeticamente a questa risonanza.
Cominciamo da oggi a preparare il terreno con i ringraziamenti quotidiani. Li posterò ogni giorno su facebook e, in forma ridotta, su twitter, per permettere a più persone di praticare ogni giorno. Ma qui di seguito riporto il programma:
Domenica 22 novembre:
Inizia a Riconoscere chi sei tu. Dedica un minuto di orologio ora a ringraziare la tua Anima, ripetendo questa frase a occhi aperti, fissando lo sguardo su un punto:
GRAZIE ANIMA CHE IO SONO, GRAZIE MIO SACRO SÉ
Con questo esercizio, che ti consiglio di fare più volte durante la giornata, cominciamo oggi il conto alla rovescia per il seminario LA LUCE DELLA RICONOSCENZA, che si svolgerà a Milano domenica prossima dalle 10 alle 18.
Lunedì 23 novembre:
Ringrazia oggi la terra su cui vivi. Dedica un minuto di orologio ora a ringraziare i 4 elementi, ripetendo queste frasi a occhi aperti, fissando lo sguardo su un punto:
GRAZIE CARA TERRA CHE MI DAI ACCOGLIENZA, RADICI E STABILITÀ.
GRAZIE CARO FUOCO CHE MI DAI TRASFORMAZIONE E CALORE.
GRAZIE CARA ACQUA CHE MI DAI VITA E PURIFICAZIONE.
GRAZIE CARA ARIA CHE MI DAI ENERGIA E VITALITÀ.
Con questo esercizio di un minuto, che ti consiglio di fare più volte durante la giornata e che puoi anche personalizzare, continuiamo oggi il conto alla rovescia per il seminario LA LUCE DELLA RICONOSCENZA.
Martedì 24 novembre:
Oggi ringrazia Dio. Dedica un minuto di orologio ora a ringraziare l’energia della Fonte, ripetendo queste frasi a occhi aperti, fissando lo sguardo su un punto:
GRAZIE MIO CARO DIO CHE MI HAI DATO L’ESSENZA E L’ESISTENZA, GRAZIE CHE MI PERMETTI DI ESSERE E DI ESISTERE
Con questo esercizio di un minuto, che ti consiglio di fare più volte durante la giornata e che puoi anche personalizzare in base alla tua idea di Dio, continuiamo oggi il conto alla rovescia per il seminario LA LUCE DELLA RICONOSCENZA, che si svolgerà a Milano domenica prossima dalle 10 alle 18.
Mercoledì 25 novembre:
Anche oggi ringrazia Dio. Dedica un minuto di orologio ora a ringraziarlo per gli aiuti che ci ha donato, ripetendo queste frasi a occhi aperti, mentre fissi lo sguardo su un punto:
GRAZIE MIO CARO DIO CHE MI HAI DATO GUIDE, MAESTRI E ANGELI DI LUCE PER GUIDARMI, INSEGNARMI E SOSTENERMI NEL MIO CAMMINO SULLA TERRA
Con questo esercizio di un minuto, che ti consiglio di fare più volte durante la giornata e che puoi anche personalizzare in base alla tua idea di come sono aiuti divini, continuiamo oggi il conto alla rovescia per il seminario LA LUCE DELLA RICONOSCENZA
Giovedì 26 novembre:
Oggi ringrazia le Entità di Luce direttamente. Dedica un minuto di orologio ora a ringraziarle, ripetendo queste frasi a occhi aperti, mentre fissi lo sguardo su un punto:
GRAZIE MIEI CARI ANGELI, MIE CARE GUIDE E MIEI CARI MAESTRI DI LUCE PERCHÈ MI ISTRUITE E MI AIUTATE A LIBERARMI E A GUARIRMI DA PAURE E SOFFERENZE E MI PROTEGGETE DALLE NEGATIVITÀ
Con questo esercizio di un minuto, che ti consiglio di fare più volte durante la giornata e che puoi anche personalizzare in base alla tua idea di come sono aiuti delle Entità Divine, continuiamo oggi il conto alla rovescia per il seminario LA LUCE DELLA RICONOSCENZA, che si svolgerà a Milano domenica prossima dalle 10 alle 18.
Venerdì 27 novembre:
Infine oggi ringrazia la vita per tutte le opportunità di fare esperienza che ti offre. Dedica un minuto di orologio ora a ringraziarla, ripetendo queste frasi a occhi aperti, mentre fissi lo sguardo su un punto:
GRAZIE VITA CHE MI HAI DATO TANTO E CHE OFFRI ALLA MIA ANIMA L’OPPORTUNITÀ DI FARE L’ESPERIENZA DI PERDERE LUCE E RITROVARLA, E PERMETTI A ME DI GUARIRE E LIBERARMI DALLA SOFFERENZA, DI DIVENTARE SAGGIO E RICORDARE CHE SONO LA MIA ANIMA
Con questo esercizio di un minuto, che ti consiglio di fare più volte durante la giornata e che puoi anche personalizzare in base al tuo amore per la vita, concludiamo oggi il conto alla rovescia in vista del seminario di dopodomani LA LUCE DELLA RICONOSCENZA
Sabato 28 novembre:
MIO CARO DIO, MIEI CARI ANGELI ACCENDIAMO DOMANI LA LUCE DELLA RICONOSCENZA PERCHÉ TUTTI RICONOSCANO IL VERO VALORE DELLA VITA SULLA TERRA
Domenica 29 novembre:
MIO CARO DIO, MIEI CARI ANGELI ACCENDIAMO OGGI LA LUCE DELLA RICONOSCENZA PERCHÉ TUTTI RICONOSCANO IL VERO VALORE DELLA VITA SULLA TERRA