IL SIGNIFICATO DELLA LIBERTÀ

Cara Anima di Luce,

Cosa significa essere liberi? Qual è il significato della Libertà.

In questo articolo condivido considerazioni, alcune risorse e un esercizio per dedicare i prossimi mesi prima di Natale e dell’Anno Nuovo alla LIBERAZIONE ENERGETICA E ALLA LIBERTÀ.

La via di Libertà più efficace che ho sperimentato è quella che mi è stata ispirata dai 5 Arcangeli Michele, Raffaele, Gabriele, Uriel e Metatron.

Cosa significa Libertà?

Libertà significa essere liberi da ogni pensiero ed emozione negativi per stare bene e riuscire a immettere nella nostra vita, nel nostro ambiente e nell’atmosfera solo positività. E gli Arcangeli ci guidano sulla strada per raggiungere questa Libertà.

Libertà significa essere liberi dai fili nocivi che ci legano a persone, situazioni e memorie in modo negativo e poco sano. E gli Arcangeli ci aiutano in questa Liberazione.

Libertà significa essere liberi dai pesi del passato. E gli Arcangeli lavorano sulla nostra energia per liberarla.

Se ne hai l’opportunità, vieni alle serate del workshop

LIBERA LA TUA ENERGIA 

I prossimi appuntamenti saranno il 13 novembre e l’11 dicembre dalle 21,00 alle 23,00 presso il centro Light House di Opera in via Quasimodo 4

Faremo un bel lavoro insieme per ricevere i doni degli Arcangeli e Liberare la nostra Energia da paure, blocchi, pesi. Ma non solo.

Libertà, infatti, significa tante cose e le Entità di Luce ci insegnano che non consiste solo in un LIBERARSI DA. Può anche essere attiva e propositiva, creativa: consiste anche in un ESSERE LIBERI DI. Quindi…

Libertà significa anche vivere nel qui e ora con leggerezza, costruendo il futuro nel momento presente, connessi solo con le Qualità della nostra Anima. E in questo gli Arcangeli ci assistono infondendo Luce e direzione ai nostri pensieri e alla nostra energia.

Libertà significa procedere e progredire aiutando gli altri a fare altrettanto. E in questo gli Arcangeli ci possono essere Maestri.

Libertà significa essere liberi di sostare nell’appagamento e di godere della vita. E gli Arcangeli ci incoraggiano a sentire che lo meritiamo.

Da cosa ti vuoi liberare?

Di cosa vuoi essere libero?

Come puoi liberarti?

Ecco tre risorse utili e mirate

  • Partecipa al workshop LIBERA LA TUA ENERGIA il 13 ovembre e l’11 dicembre
  • FAI OGNI GIORNO LA PREGHIERA AI 5 ARCANGELI:

“Cari Arcangeli Michele, Raffaele, Gabriele, Uriel e Metatron, vegliate sulla mia giornata con le vostre benedizioni: Purificatela dalle energie negative, portate Guarigione e Luce, aiutatemi ogni volta a trasformare i pensieri e le emozioni in modo da mantenere un costante atteggiamento positivo, datemi chiarezza e lucidità mentale per il giusto discernimento, per orientare le mie decisioni e per compiere azioni appropriate. Grazie”.

  • Fai il seguente esercizio ispirato a quello che abbiamo fatto nel primo incontro di ottobre

ESERCIZIO
1. Prendi un foglio e scrivi sopra:
Voglio liberare la mia energia da…. Scrivi l’elenco di tutto ciò che non vuoi più nella tua vita
2. Chiama gli Arcangeli, accendi una candela bianca e parla con Loro chiedendo di essere purificato e guarito, puoi anche scrivere Loro una lettera.
3. Aspetta la risposta e metti attenzione a ciò che ti viene di fare: magari ti viene da scrivere, scrivi di getto e poi rileggi, magari ti viene da uscire a fare una passeggiata, da metterti in meditazione o andare a dormire, fai ciò che senti e dai il permesso agli Arcangeli di lavorare sulla tua energia per liberarti.
4. Infine, brucia il foglio e osserva le fiamme per perfezionare il processo di liberazione dalle negatività.
La tempistica di questo esercizio la devi sentire tu. Puoi fare tutto in un’ora, in una serata oppure bruciare il foglio nei giorni successivi quando percepisci un nuovo senso di Leggerezza.

Il mio invito è: Dedichiamo questa ultima parte dell’anno a Liberare la nostra Energia  per diventare LIBERI DA e LIBERI DI.

In vista del 2020 lasciamo andare problemi e preoccupazioni, ansie e paure e apriamo le porte a pensieri, emozioni e realizzazioni Positivi.

Per ricevere guida e consigli su come fare non esitare a contattarmi

pulsante angeli