LA LUCE DELLA RICONOSCENZA

la-luce-della-riconoscenza

 

LA LUCE DELLA RICONOSCENZA è un’energia presente nell’Universo Spirituale alla quale puoi scegliere di legarti.

È come una stella della fortuna che brilla per te ogni volta che dici Grazie.
Ha il potere di attivare la Legge di Attrazione in tuo favore e di illuminare la tua vita
ma il suo potere va oltre e può trasformare la Gratitudine individuale in una forza di Risveglio collettivo. Ogni volta che ringrazi o che superi un tuo limite qualcun altro ne beneficia da qualche parte e così è ogni volta che Riconosci la tua identità di Anima, la tua connessione con il Divino e il valore e il significato della vita sulla terra.
Ecco gli ultimi tre passi del nostro percorso online da praticare quotidianamente in questa ultima settimana prima del seminario di domenica prossima. Con questi esercizi, che ti consiglio di fare ogni giorno, cominciamo oggi il conto alla rovescia per il seminario

LA LUCE DELLA RICONOSCENZA

Che si svolgerà a Milano il 4 dicembre, dalle 10 alle 18 presso la Scuola di Counseling IL VOLO
Grazie a un bellissimo gruppo di persone che hanno scelto di partecipare, accenderemo insieme questa splendida Luce per illuminare il 2017 e attivare positivamente la Legge di Attrazione. Chiunque può unirsi energeticamente a questa risonanza, praticando questi ultimi tre passi:

 1. LIBERA LA TUA RICONOSCENZA

Ogni giorno prendi un momento per rilassarti, svuotare la mente e stare nel silenzio interiore per poter scegliere i tuoi pensieri e diventare:
LIBERO dai pensieri negativi e LIBERO di sviluppare la Riconoscenza.
Secondo la Legge d’Attrazione, infatti, attiri verso di te l’essenza di qualsiasi cosa su cui stai prevalentemente soffermando i tuoi pensieri. Qualunque cosa stai pensando è come se stessi pianificando gli eventi futuri. Quando stai apprezzando e ringraziando, stai pianificando, stai usando la tua immaginazione per creare ciò che vuoi. E allo stesso modo, quando ti stai preoccupando, stai pianificando, stai usando la tua immaginazione per creare qualcosa che non vuoi.
Puoi quindi capire l’importanza della pratica che ti sto proponendo: scegli i tuoi pensieri e Libera la tua Riconoscenza dai pensieri che la bloccano.
Sta a te decidere cosa pensare.
Fermati un attimo e osserva dentro di te il tuo umore. Da cosa nasce? Su cosa ti sei focalizzato finora, a che cosa stai pensando? Rimugini i motivi di scontento, di insofferenza, di rabbia oppure stai contando le tue fortune? Ti lamenti di ciò che non hai, di ciò che non funziona oppure ringrazi per ciò che hai e per ciò che va bene nella tua vita?
Fai questo esperimento e osservati: se passi dieci minuti a lamentarti, interiormente o a parole, hai dato energia a te stesso o te la sei tolta? Se passi, invece, dieci minuti a ringraziare e a contare le tue fortune, a riconoscere il tuo valore e il valore di ciò che ti circonda e a coltivare la contentezza, ti stai dando energia o te la stai togliendo?
In ogni istante della tua vita sei a questo bivio: scegli di darti energia o di togliertela? Tu sei l’unico pensatore nella tua mente e puoi scegliere i pensieri che ti fanno stare bene.
I pensieri creano emozioni e le emozioni determinano la tua vibrazione. La Legge di Attrazione capta le tue vibrazioni e ti restituisce esperienze che hanno la stessa risonanza con il tuo stato d’animo.
Per approfondire le possibilità di essere Libero da e Libero di, leggi l’e-book gratuito GLI ARCANGELI E IL DONO DELLA LIBERTÀ, che ti insegna a liberarti da tutte le negatività che nuocciono alla tua Riconoscenza.

 2. CONTA LE TUE FORTUNE

Per accendere LA LUCE DELLA RICONOSCENZA, quindi, liberati dai pensieri negativi e inizia una nuova abitudine: CONTA LE TUE FORTUNE e dedica dieci minuti ogni giorno a questa pratica.
Prendi un bel quaderno, che ti ispira e che ti dà energia e ogni giorno nel momento che preferisci dedica dieci minuti per scrivere tre persone, cose o situazioni della tua vita che apprezzi e per cui sei grato. Aggiungi anche il motivo per cui ti senti FROTUNATO e RICONOSCENTE.
Non essere ripetitivo, usa delle formule diverse con cui introdurre ogni frase in modo che ti vengano in mente nuovi motivi di Gratitudine.
Ecco alcuni esempi:
“Sono immensamente grato a… perché…”
“Sono profondamente riconoscente di… perché…”
“Con tutto il mio cuore, ringrazio… perché…”
“Sono davvero fortunato a… perché…”
“Sono molto Felice e Contento di… perché…”
Quando hai finito, rileggi ciò che hai scritto e per ogni fortuna ripeti tre volte Grazie. Non farlo meccanicamente, sentilo. L’efficacia dell’esercizio sta nel sentirti Riconoscente per stare bene ed emanare una vibrazione di soddisfazione.
Tutto ciò per cui ringrazi è la tua fortuna e ti porta nuove fortune.
Procedi per questa settimana che precede il seminario di domenica 4 dicembre: Ogni giorno accendi così LA LUCE DELLA RICONOSCENZA e conta le tue fortune, tre al giorno. Così possiamo procedere tutti uniti in una direzione positiva e utile, aggiungendo anche il prossimo passo.

 3. GRAZIE TUTTI I GIORNI

Ecco un programma di ringraziamenti quotidiani da lunedì fino al seminario di domenica per dedicare ogni giornata a sviluppare Gratitudine mirata a questi cinque temi: te stesso, la natura e i 4 elementi, Dio, Gli Angeli e le Entità di Luce, la Vita e le sue esperienze. Il mio consiglio è di leggere al mattino il ringraziamento che ti propongo e poi espandere quella Gratitudine durante il giorno con tue riflessioni sul tema.
Lunedì 28 novembre:
GRAZIE ANIMA CHE IO SONO, GRAZIE MIO SACRO SÉ
Martedì 29 novembre:
GRAZIE CARA TERRA CHE MI DAI ACCOGLIENZA, RADICI E STABILITÀ. GRAZIE CARO FUOCO CHE MI DAI TRASFORMAZIONE E CALORE. GRAZIE CARA ACQUA CHE MI DAI VITA E PURIFICAZIONE. GRAZIE CARA ARIA CHE MI DAI ENERGIA E VITALITÀ.
Mercoledì 30 novembre:
GRAZIE MIO CARO DIO CHE MI HAI DATO L’ESSENZA E L’ESISTENZA, GRAZIE CHE MI PERMETTI DI ESSERE E DI ESISTERE
Giovedì 1 dicembre:
GRAZIE MIEI CARI ANGELI, MIE CARE GUIDE E MIEI CARI MAESTRI DI LUCE PERCHÈ MI AIUTATE A LIBERARMI DA PAURE E SOFFERENZE E A GUARIRE LE MIE FERITE PERCHÈ MI PROTEGGETE DALLE NEGATIVITÀ, MI GUIDATE, MI ISTRUITE E MI SOSTENETE NEL MIO CAMMINO SULLA TERRA
Venerdì 2 dicembre:
GRAZIE VITA CHE MI HAI DATO TANTO E CHE OFFRI ALLA MIA ANIMA L’OPPORTUNITÀ DI FARE L’ESPERIENZA DI PERDERE LUCE E RITROVARLA, E PERMETTI A ME DI LIBERARMI DALLA SOFFERENZA, DI DIVENTARE SAGGIO E RICORDARE CHE SONO LA MIA ANIMA
Sabato 3 dicembre:
MIO CARO DIO, MIEI CARI ANGELI ACCENDIAMO DOMANI LA LUCE DELLA RICONOSCENZA PERCHÉ TUTTI RICONOSCANO IL VERO VALORE DELLA VITA SULLA TERRA
Domenica 4 dicembre:
MIO CARO DIO, MIEI CARI ANGELI ACCENDIAMO OGGI LA LUCE DELLA RICONOSCENZA PERCHÉ TUTTI RICONOSCANO IL VERO VALORE DELLA VITA SULLA TERRA
 Ti lascio in compagnia di questi tre passi per tutta la settimana e mi auguro che vorrai seguirmi compiendoli ogni giorno fino alla domenica del seminario tutti e tre o almeno scegliendone uno da adottare nelle tue giornate.
La cultura che voglio diffondere è quella di Riconoscere il valore della vita che ci è stata donata ed essere Riconoscenti per essa, Riconoscere il valore del pianeta che ci è stato affidato ed essere Riconoscenti per ciò che ci offre. Iniziare ad amare chi siamo, ciò che abbiamo e ciò che possiamo donare per avere cura di noi stessi, del nostro prossimo e dei Beni che ci sono stati affidati per farli prosperare.
CHE LA LUCE DELLA RICONOSCENZA ILLUMINI IL VALORE DELL’ANIMA E DELLA VITA
Tanta Luce
Marina

 

Per la tua crescita personale e spirituale potrebbero interessarti
Il mio libro SIAMO ANIME RICCHE DI VALORE E DI QUALITÀ
I CD con il mio programma di esercizi e meditazioni, VIVERE CON FIDUCIA E RITORNO ALLA LUCE