L’arcangelo Metatron

L’ARCANGELO METATRON
Concludiamo il ciclo di incontri con i cinque Arcangeli per imparare a conoscerne le Qualità e l’Energia e per comprendere le linee guida del percorso “Liberi da Liberi di” in vista del seminario di una giornata

I SEGRETI DEI CINQUE ARCANGELI

Che si svolgerà a Milano domenica 27 settembre

Sarà un’esperienza di Luce per tutti coloro che vogliono svelare I Segreti degli Arcangeli. Tutti i doni latenti, velati e invisibili che vengono portati allo scoperto e resi manifesti sono Luce per il mondo.
Grazie a chi ha scelto di esserci. Se sei tra loro, non esitare a scrivermi.
Se ti iscrivi al seminario, riceverai in omaggio le dispense degli incontri che ho dedicato a ciascun Arcangelo.

ARCANGELO METATRON

Significato del nome:
È l’Arcangelo della direzione e della chiarezza della Luce Divina. Alcune fonti lo collocano al di sopra degli altri Arcangeli e questo spiegherebbe il suo nome che significa “il trono accanto al trono di Dio”. Si dice che abbia avuto un’incarnazione terrena come profeta Enoch, discendente di Adamo e padre di Matusalemme.

In che cosa può esserci di aiuto:
La sua qualità è la Chiarezza e ha il Potere di orientarci nella giusta realizzazione per noi. È un Arcangelo istruttore, vigila su tutta l’Umanità e ci aiuta a prendere consapevolezza dello scopo nella vita. Ci mette in contatto con la nostra guida interiore, ci mostra la via, la nostra missione dell’Anima e quali sono i nostri talenti, le nostre passioni, i nostri valori.

Perché lavorare con questo Arcangelo:
Lavorare con l’energia dell’Arcangelo Metatron aiuta a comprendere che siamo già sulla nostra strada, stiamo già vivendo il nostro scopo nella vita, basta saper leggere i segnali. Abbiamo fatto esperienza di noi stessi, ci siamo conosciuti e possiamo chiederci cosa ci motiva per scoprire che le nostre passioni sono connesse non solo con ciò che amiamo, ma anche con il desiderio di risolvere qualcosa che è stato difficile e doloroso per noi. Nel qui e ora occorre domandarci perché, che significato ha, dove ci deve portare tutto ciò che abbiamo vissuto finora e ci dobbiamo dare delle risposte sul piano dell’evoluzione dell’Anima individuale e collettiva.

Cosa chiedergli:
Un metodo infallibile per fare chiarezza, è chiedere a questo Arcangelo di ispirarci le risposte, mostrarci la direzione verso cui andare e a cui devono tendere gli sforzi di migliorarci che abbiamo fatto. Chiediamogli la lucidità mentale quando vogliamo risolvere una situazione, decidere obiettivi e progetti, quando ogni giorno dobbiamo valutare le nostre priorità, organizzare i nostri impegni e il nostro lavoro: impariamo pian piano ad affidargli la nostra agenda.

Benefici:
Grazie al suo aiuto, non ci sentiremo più soli né confusi, ma ben guidati e capaci di far fruttare gli ingredienti raccolti nel corso della vita, scopriremo i nostri talenti.

Preghiere:
“Caro Metatron, Ti saluto e Ti do il Benvenuto, Ti offro la mia Benedizione e chiedo a Te la Tua Benedizione per me. Ti chiedo di guidarmi verso la giusta direzione e di insegnarmi il mio scopo nella vita per favorire la mia Realizzazione e Soddisfazione.
Portami la forza della Chiarezza e della Lucidità Mentale che mi è necessaria per discernere ciò che è Bene per me e per le persone che mi circondano.

Rendimi consapevole del mio Valore e dei doni che mi appartengono
Mostrami i miei talenti e come impiegarli al meglio
Dammi il coraggio di realizzarmi
E apri la via affinché io possa essere LIBERO DI…
…. Aggiungete tutto ciò che volete realizzare nella vostra vita……”
E concludete con GRAZIE

Chiediamo questo potere di chiarezza e direzione riguardo a tutto ciò che vogliamo risolvere e sistemare nella nostra vita, ad esempio:
“Caro Metatron ti chiedo di darmi la chiarezza e la lucidità necessarie per trovare le soluzioni giuste per questa relazione, situazione… affinché si apra la via alla mia miglior realizzazione e alla miglior realizzazione di tutte le persone a me care”.E concludete sempre con GRAZIE

Perché ringraziare dopo la preghiera?
Nel momento stesso in cui chiedete, un dono importante vi viene fatto e ringraziando vi aprite a farlo vostro. Altrimenti la mente, diffidente e non abituata alle percezioni sottili, penserà di non aver ricevuto niente e il dono non troverà spazio in voi per essere accolto.

Per diventare sempre più LIBERI DA E LIBERI DI il prossimo appuntamento è dal vivo a Milano al seminario di domenica 27 settembre. Se vuoi partecipare, contattami.

Nei cinque passi compiuti fin qui abbiamo avuto un assaggio del mondo angelico e del percorso “Liberi da liberi di”, un quadro generale per iniziare un processo di sintonia e familiarità con le infinite possibilità che l’incontro con i cinque Arcangeli ci può offrire.

Come mettersi in contatto con loro, come sviluppare una relazione utile per la nostra evoluzione e come conoscere più a fondo la loro storia ed energia rimangono capitoli ancora aperti, che svilupperemo nel corso del seminario

I SEGRETI DEI CINQUE ARCANGELI (leggi la pagina corsi)
Di domenica 27 settembre dalle 10,00 alle 18,00 a Milano.

Ti ricordo che questo percorso è parte del progetto La Luce della Riconoscenza

Il mio augurio è
CHE LA LUCE DELLA RICONOSCENZA ILLUMINI LE NOSTRE VITE