LIBERI DA LIBERI DI
L’ARCANGELO RAFFAELE
Proseguiamo l’incontro con i cinque Arcangeli per imparare a conoscerne le Qualità e l’Energia e per comprendere le linee guida del percorso “Liberi da Liberi di” in vista del seminario di una giornata
I SEGRETI DEI CINQUE ARCANGELI (leggi alla pagina corsi)
Sarà un’esperienza di Luce per tutti coloro che vogliono svelare I Segreti degli Arcangeli. Tutti i doni latenti, velati e invisibili che vengono portati allo scoperto e resi manifesti sono Luce per il mondo.
Grazie a chi sceglie di esserci. Se sei tra loro, non esitare a scrivermi.
Se ti iscrivi al seminario, riceverai in omaggio le dispense degli incontri che ho dedicato a ciascun Arcangelo.
ARCANGELO RAFFAELE
Significato del nome:
È l’Arcangelo della Guarigione. Il suo nome Rafael in ebraico significa “Dio guarisce”.
In che cosa può esserci di aiuto:
Conosciuto come il “medico divino”, è una figura simbolo della Guarigione a tutti i livelli, fisico, emotivo, mentale e spirituale. La sua qualità principale è l’Amore che guarisce tutto e ha il potere di ricongiungerci all’Amore Divino che è sempre disponibile per noi. Agisce sulle cause del malessere: paure, ferite del passato, autocritica. Infine, aiuta a ripristinare l’equilibrio dopo un trauma e i rapporti tra due persone o due nazioni in conflitto.
Perché lavorare con questo Arcangelo:
Lavorare con l’energia dell’Arcangelo Raffaele ci sostiene poiché abbiamo bisogno di portare guarigione nella nostra interiorità. In questa vita e in quelle precedenti abbiamo ricevuto ferite profonde che si sono radicate in noi sotto forma di convinzioni inconsce, di non meritare e di essere in colpa o inadeguati, che agiscono su di noi anche se non ce ne rendiamo conto, compromettendo la nostra salute e il senso del nostro vero valore.
Cosa chiedergli:
È utile chiamare l’Arcangelo Raffaele a portare guarigione per noi e per chi ne ha bisogno e invitarlo a riversare energia di pace tra le nazioni e per l’umanità sulla Terra. Ci aiuta a sanare le cause della nostra sofferenza, a liberarci da paure, colpe, tristezza, impotenza e debolezza e a riemergere da traumi come un lutto, una separazione o la perdita del lavoro.
Benefici:
Grazie al suo aiuto, invece di rimanere bloccati nel nostro malessere, impariamo a sentirci degni e meritevoli, connessi con il nostro valore e possiamo liberare la nostra capacità di amare ed essere creativi.
Preghiere:
“Caro Raffaele, Ti saluto e Ti do il Benvenuto, Ti offro la mia Benedizione e chiedo a Te la Tua Benedizione per me. Ti chiedo di portare Guarigione nella mia vita per me e per le persone a me care (se ci sono persone che ne hanno particolare bisogno, citatele):
Con il Tuo Amore Guarisci tutte le cause dei miei malesseri
Cura le ferite che hanno segnato il mio percorso
Aiutami a risanare e rassicurare il mio bambino interiore
…. Aggiungete tutto ciò che volete guarire dentro di voi e intorno a voi……”
E concludete con GRAZIE
Chiediamo guarigione riguardo a tutto ciò che vogliamo risolvere e sistemare nella nostra vita, ad esempio:
“Caro Raffaele ti chiedo di guarire le energie di questa relazione, situazione… affinché possa giungere alla miglior realizzazione”.
E concludete sempre con GRAZIE
Perché ringraziare dopo la preghiera?
Nel momento stesso in cui chiedete, un dono importante vi viene fatto e ringraziando vi aprite a farlo vostro. Altrimenti la mente, diffidente e non abituata alle percezioni sottili, penserà di non aver ricevuto niente e il dono non troverà spazio in voi per essere accolto.
Continueremo nei giorni successivi, dedicandoci agli altri Arcangeli per diventare sempre più LIBERI DA E LIBERI DI
Se vuoi rimanere informato, contattami.
Ti ricordo che questo percorso è parte del progetto La Luce della Riconoscenza (leggi l’articolo su questo blog)
Il mio augurio è
CHE LA LUCE DELLA RICONOSCENZA ILLUMINI LE NOSTRE VITE