LOVE MORE – LIBRI E MUSICA PER L’ARTE (ingresso libero)

Love More

Love More con Marina Diwan e Francesco Mascio sostengono la tua Autostima Spirituale e il restauro del dipinto “L’Estasi di Santa Teresa”.

Lasciarsi alle spalle le tensioni della vita quotidiana, ricaricarsi di energia meditando sugli Angeli, comprendere il Valore di essere Anima. Il tutto ascoltando accordi ispirati per riconoscere la propria identità spirituale e ritrovare se stessi.
Questi gli ingredienti di

LOVE MORE – LIBRI & MUSICA PER L’ARTE

Incontro aperto al pubblico e a ingresso libero di presentazione del nuovo libro della Ricercatrice Spirituale Marina Diwan SIAMO ANIME RICCHE DI VALORE E DI QUALITÀ che si svolgerà a Roma il 18 marzo ore 17,00 presso la Sala San Michele della Basilica di San Pancrazio in piazza San Pancrazio 5.

IL LIBRO

L’invito che il libro offre al lettore è “Scopri il percorso in quattro passi per Riconoscere la parte più autentica di Te Stesso e il tuo Potere Spirituale”.  Si tratta, infatti, del primo manuale di Ricchezza Interiore, che svela i 4 passi per scoprire il Potere dell’Anima e delle sue infinite Qualità e Risorse.
“Siamo Anime Ricche di Valore e di Qualità” è una produzione editoriale di LIVE AID by Giampiero Turco, che dice dell’autrice “Marina ha il dono di risvegliare profondamente la tua consapevolezza con semplicità e quando ti parla porta sempre un aiuto”.
Durante l’incontro Marina ci guida alla scoperta dell’Energia e del Valore dell’Anima per scoprire che cos’è un percorso spirituale e come si pratica per migliorare la propria vita.

LA MUSICA

Insieme a lei, il chitarrista e compositore Francesco Mascio, muove le energie e le emozioni dell’Anima attingendo dalle sue creazioni musicali, tra il repertorio del suo Ganga Spirit e le rivisitazioni dei mantra.

L’ARTE

L’evento e la vendita del libro contribuiranno a terminare il restauro della tela “L’Estasi di Santa Teresa” di Palma il Giovane dell’anno 1615, dedicata a Santa Teresa D’Ávila.
Il tutto sotto l’egida delle organizzazioni culturali che sostengono questo progetto: a fianco di LIVE AID troviamo, infatti, Verderame Progetto Cultura e LoveItaly.

ANGELI E MISTICISMO

Il soggetto mistico del dipinto, custodito nella chiesa di San Pancrazio, è in tema con il libro di Diwan, che spiega anche come meditare per entrare in connessione con Dio e contattare gli Angeli per creare una vita ricca di Amore e Pace, più serena e rilassata.

LOVE MORE

Obiettivo in linea anche con il marchio dell’evento:
Love More, Ama di più, accompagnato dal motto Worry less, preoccupati di meno
Love More – Musica Oltre le Barriere, è un progetto chiave del produttore Giampiero Turco che riunisce giovani artisti e musicisti di ogni età e di ogni nazionalità con lo scopo di offrire loro l’opportunità di lavorare seguendo le proprie passioni.
Con il libro “Siamo Anime Ricche di Valore e di Qualità” Turco esordisce nella produzione editoriale.
“Il talento di Giampiero è quello di stimolare l’arte in tutte le sue forme” spiega Marina Diwan “durante la stesura del libro ha sempre stimolato la mia motivazione e ispirazione con nuove intuizioni e suggerimenti”
PER INFORMAZIONI SULL’EVENTO: CONTATTAMI
PER ACQUISTARE IL LIBRO: CLICCA QUI
PER CONTRIBUIRE AL RESTAURO: CLICCA QUI