Cara Anima di Luce,
AUGURO UNA FELICE PASQUA A TE E ALLE PERSONE CHE TI CIRCONDANO
Il testo spirituale “Un Corso in Miracoli” precisa che Il significato della crocifissione sta nella Resurrezione.
Ciò che intende dire con questa precisazione è che l’insegnamento da accogliere non è la glorificazione del sacrificio, ma la consapevolezza che, qualsiasi cosa ti accade, anche la peggiore, non ha il potere di distruggere la Luce e l’integrità di ciò che realmente sei, Anima. E l’Anima risorge sempre dalle ceneri del corpo e delle esperienze che fai attraverso di esso.
La nostra identità spirituale, che è essenzialmente incorporea, non subisce i colpi della sorte e delle vicissitudini che sperimenti in un corpo.
Questa consapevolezza possa accompagnarti nella vita, per superare le difficoltà con DISTACCO e riporre la tua FIDUCIA nel potere spirituale dell’Anima, che consiste nell’utilizzare e sviluppare le sue Qualità.
Qualsiasi sia la situazione in cui ti trovi, possa essere questa Pasqua una Resurrezione, l’opportunità di Rinascere nella Luce della tua Anima e di ciò che realmente sei
.
Sempre “Un Corso in Miracoli” ti invita a meditare sull’affermazione: “Io sono tuttora come Dio mi ha creato” per entrare in contatto con la tua origine divina e recuperare dal profondo di te stesso le memorie di Anima unita a Dio e comprendere che ciò che Dio ha creato è ancora e per sempre ciò che sei.
Per il “Corso” Dio non ti ha creato come ti percepisci adesso, la tua vita nel corpo e tutta la sofferenza che puoi vivere nascono dall’illusione di esserti separato da Dio. L’invito che ti viene fatto è di liberarti da questa illusione della separazione, rinascere alla tua identità spirituale di Anima e ritrovare in te stesso ora, qui, sulla Terra il contatto con la Pace della tua Anima e con tutte le sue Qualità..
Pace, Fiducia, Gioia, Amore, Felicità, Forza, Coraggio, Gentilezza, Dolcezza, Benevolenza, Costanza, Determinazione…
Sono solo alcune delle Qualità che hai a disposizione. Tutti le abbiamo in dotazione come eredità divina, poiché tutti siamo Anime create da Dio. Convergi la tua attenzione su di esse e
Di fronte ad ogni situazione della tua vita, ricordati di dire a te stesso:
“Io sono come Dio mi ha creato. Un’Anima ricca di Qualità, eterna e in Pace. Di fronte a questa cosa che mi accade come posso Risorgere? Quali Qualità posso sviluppare per tornare a sentirmi Anima?”
Poi scegli che Qualità vuoi sviluppare, dedicati a esplorarla e ti sentirai subito meglio.
Per iniziare ad esplorare le Qualità, visita questa pagina della scuola di meditazione che sto frequentando in questo periodo, l’Universita Spirituale Mondiale Brahma Kumaris sulle VIRTÙ ORIGINALI DELL’ANIMA
Per approfondire l’esperienza e imparare a risolvere le difficoltà della tua vita grazie al potere delle Qualità, seguimi:
su questo blog
nei miei incontri dal vivo a Milano LA MAGIA DELL’ANIMA
nelle sedute online CONTATTAMI