CORSI DI REIKI MILANO

Reiki Metodo Usui

Dai nuova Energia alla tua vita e alle tue attività.

Reiki è Energia, Reiki è Amore, Reiki ti offre la possibilità di portare Armonia, Equilibrio, Purificazione e Guarigione a te stesso, agli altri e alle situazioni della tua vita.

Chiedi di attivare un corso di Reiki a Milano, anche individuale, per ricaricare la tua energia e dare energia positiva a tutto ciò che ne ha bisogno in te e intorno a te.

A livello personale, lo utilizzo con chi ne ha bisogno intorno a me: parenti, amici e compagni di viaggio a quattro zampe.

Lo utilizzo per purificare la mia casa, il mio studio e i loro oggetti, armonizzare le energie nella mia famiglia, nella coppia, con i miei clienti, tra i partecipanti iscritti ai miei seminari.

Inoltre l’ho utilizzato per guarire situazioni della mia infanzia ancora critiche per me.

Ma anche per purificare e armonizzare situazioni della mia vita attuale: la relazione con il lavoro, con il denaro, con il cibo.

E naturalmente per portare buona salute nel corpo fisico, emotivo e mentale.

E per ricaricarmi quando ho le pile scariche.

Reiki è versatile perché è Energia e l’Energia pervade tutto.

Il Reiki è la risorsa più indicata per lavorare sulle energie e ricaricarsi, è uno straordinario strumento di armonizzazione e purificazione che porta guarigione naturale a chi lo dà e a chi lo riceve.

Impararlo e praticarlo su te stesso, sugli altri e sulle situazioni è una delle esperienze più belle che puoi fare nel tuo cammino di crescita personale e spirituale.

E sono sempre felice di mettere le persone nella condizione di praticarlo in modo autonomo e indipendente.

Reiki, infatti, ti offre facilmente la possibilità di essere indipendente nella creazione del tuo benessere.

Il Reiki agisce su di te permettendoti di incontrare, conoscere e contattare il tuo vero Sé, la tua Luce interiore, ciò che sei veramente, e attraverso questo contatto ti permette di iniziare a stare bene, a guarire le ferite interiori, ad avere fiducia e a riuscire a migliorare la tua vita.

Il Reiki consiste nella canalizzazione dell’Energia Vitale Universale e nella sua trasmissione attraverso l’imposizione delle mani. Si tratta di un’energia naturale con un grande potere di Guarigione.

Per imparare il Reiki puoi partecipare a un incontro programmato o su richiesta, scrivendomi personalmente, il costo non cambia.

La parola Reiki è formata da due parole:

Rei: descrive l’energia vitale universale, senza limiti e confini, presente ovunque intorno a noi
Ki: è una parte del REI, è la forza vitale della vita che scorre attraverso tutto ciò che vive, in ogni essere vivente.

Il Reiki ti permette di attingere a questa Energia Vitale Universale di Guarigione rimasta integra (Rei), e di canalizzarla per trasmetterla all’energia di un individuo, oggetto o situazione (ki) che ha perso il proprio equilibrio per favorire così il ritorno all’armonia.

Con il Reiki le due energie vengono sintonizzate e armonizzate e il ki viene riportato all’equilibrio e alla salute naturale.

Nel Primo Livello (che dura da uno a due giorni in base al numero di partecipanti) ti vengono date 4 attivazioni o iniziazioni, cerimonie attraverso le quali vengono aperti i canali di trasmissione dell’Energia Universale, secondo il metodo del fondatore del Reiki Mikao Usui, che ha riscoperto questa antichissima tecnica alla fine dell’800.

Impari così a canalizzare l’Energia di Guarigione Universale e a trasmetterla con l’imposizione delle mani su tutti gli esseri viventi e le cose: te stesso, gli altri, gli animali, le piante, gli oggetti, il cibo, il letto su cui dormi, il computer…
Questa trasmissione di energia porta Luce, Guarigione e miglioramento nella tua vita e nella vita di chi ti circonda e ha il potere di una benedizione che orienta ogni cosa alla sua buona riuscita e al suo buon fine.

Praticamente impari:

  • Le posizioni per fare un trattamento di base e trasmetterla ad altre persone
  • Le posizioni per fare l’auto-trattamento a te stesso
  • Le posizioni per fare un trattamento veloce

Ti vengono proposti momenti di spiegazione della storia del Reiki e di come funziona, arricchiti da momenti di meditazione per entrare in contatto con lo spirito del Reiki.

Farai pratica di ciò che hai imparato dando un trattamento di base.

Infine, riceverai il diploma di Operatore Reiki di Primo Livello, che è valido per

praticare la professione, se la vuoi esercitare

accedere al Secondo Livello di qualunque scuola di Reiki

partecipare ad attività di scambio Reiki

ripetere quante volte vuoi il seminario di Primo Livello anche in altre scuole a tariffa scontata o offerta libera

Con il Secondo Livello (che dura un giorno) tutto questo viene potenziato. Impari i primi tre simboli del Reiki e ricevi una ulteriore iniziazione.

Oltre a potenziare i trattamenti imparati nel primo livello, il secondo livello ti permette di imparare a fare il trattamento mentale e il trattamento a distanza, superando il limite spazio – tempo che la dimensione fisica ci impone.

Puoi cioè dare energia e guarigione a una persona lontana nello spazio, ad esempio che si trova in un altro paese, oppure a circostanze lontane nel tempo, a situazioni e eventi passati, presenti o futuri, ad esempio a un colloquio di lavoro che dovrai avere tra una settimana, alla tua nascita, a un trauma del passato o alle tue relazioni…

A conclusione, riceverai il diploma di Operatore Reiki di Secondo Livello e potrai fare trattamenti più velocemente, ma anche trattamenti mentali e a distanza

Con il Terzo Livello (che dura una mezza giornata) ricevi il Master simbolo e ti viene dato se sei disposto a occuparti della crescita di altre persone: ricevi una nuova iniziazione che risveglia il tuo maestro interiore ed è un passaggio importante nella tua maturazione spirituale.

Riceverai il diploma di Operatore Reiki di Terzo Livello è un passo necessario per accedere al livello successivo

Infine c’è il Livello Master Teacher (è un percorso che dura nel tempo), che ti permette di iniziare altre persone al Reiki e ti viene dato se decidi di prenderti la responsabilità del benessere e della crescita degli altri e dopo avermi seguito nei seminari, affiancandomi nelle spiegazioni e nel dare le iniziazioni.

Riceverai il diploma di Operatore Reiki di Primo Livello e sarai in grado di insegnare Reiki e dare le iniziazioni alle persone.

Il Reiki ti mette in connessione con l’Energia Universale di cui sei parte, permettendoti di canalizzarla e utilizzarla per sintonizzarti con essa e vedere che puoi fare del bene agli altri e a te stesso in modo naturale e semplice.

Permette al guaritore spirituale che c’è in te di operare e questo agisce positivamente sulla tua energia, sulla tua autostima e sulla tua Fiducia. Fiducia in te stesso e nella tua capacità di essere utile, ma anche Fiducia che esiste un’energia benefica intorno a te, di cui fai parte, e che è a tua disposizione, e quindi Fiducia nella vita.

Va detto che non si sostituisce a nessuna terapia o prescrizione medica, poiché agisce a un livello transpersonale e spirituale.

Il Reiki ti mette in contatto con la parte esistenziale e sacra di te stesso in una dimensione Universale. Ti offre la possibilità di dare buone energie a tutto e a tutti.

Scegli il Reiki, quindi, se vuoi ricaricare la tua energia e dare energia positiva alle tue relazioni e attività. Hai due opportunità:
Se vuoi imparare Reiki dall’inizio, chiedi di attivare un seminario di Primo Livello: .
Se, invece, hai già preso il Primo Livello, chiedi di attivare seminario di Secondo Livello.