Cara Anima di Luce, ecco un Rituale di Rinascita che può esserti utile
Questo 2020 sta per volgere al termine e ci apriamo a un nuovo anno che è sempre un nuovo inizio.
In questi giorni mi sono dedicata alla purificazione energetica e ad attivare le Energie di Rinascita.
Desidero condividere questo lavoro energetico con tutti coloro che leggeranno questo articolo e che sono pronti a sintonizzarsi con la sua energia. Se ti risuona, ecco cosa puoi fare:
RITUALE DI RINASCITA
Prenditi 20 minuti di tempo, crea il tuo spazio sacro, siediti comoda, fai 7 respiri profondi, mettiti in meditazione e ripeti questa preghiera o una preghiera che nasce dal tuo cuore:
“Io sono pronta a lasciare andare il passato,
Chiedo ai miei antenati di offrirmi la loro Benedizione
E vado verso il futuro con Fiducia
Onorando tutto ciò che è
Onorando la creatività del mio Sacro Sé
E le infinite possibilità di autorealizzazione
Che mi offre.
Sono pronta a Guarire le mie ferite passate e a Rinascere
Grazie. È fatto, è fatto, è fatto”
Poi prendi un tempo per liberarti dai fardelli del passato e andare verso la ricongiunzione con il tuo Sé Superiore, con la tua Anima di Luce, con la tua essenza, con la volontà di essere e di agire nel mondo.
Con questo 2020 lasciamo andare tante resistenze, tante paure, tante difficoltà, tante fragilità, tanti attriti e tanto senso di inadeguatezza per orientarci verso la Creatività e il Successo, la realizzazione dei nostri talenti, di ciò che vogliamo fare per noi e per gli altri.
Il mio invito per te è sii te stessa. Vai verso la tua Luce, non ti fermare, sentiti positiva e giusta.
Accogli nel tuo cuore tutto ciò che sei e tutto ciò che è giusto e bene per te.
Mercoledì 16 dicembre 2020 alle 18,30 mi sono dedicata a un Rituale di Rinascita, una sessione a distanza dedicata alla Guarigione delle ferite passate e alla Rinascita per tutti noi.
L’ho affidato al Creatore e agli Angeli per noi e per tutti: per me, per te, per tutti coloro che mi seguono e per chiunque sia pronto a ricevere questa energia.
Vogliamo lasciare andare il vecchio e aprirci al nuovo con Fiducia
E’ un Rituale a distanza e senza tempo. Quindi in qualsiasi momento vorrai connetterti andrà bene, anche se vorrai farlo più e più volte.
Io darò l’intenzione che arrivi a ognuno ciò che è giusto e bene per la sua Libertà ed Evoluzione
SIAMO TUTTI GUIDATI: FIDATI DELLE TUE GUIDE
Mi sono rivolta anche a Loro naturalmente:
a tutte le Guide e gli Angeli Custodi di chi si vuole connettere
Sintonizzati con questo intento e apriti a ricevere dal tuo Angelo un dono per te e condividi ciò che hai ricevuto nei commenti qui sotto in modo da espandere l’Energia del dono
Un abbraccio di Luce e Tante Benedizioni
Marina
6 Comments
Daniela
16/12/2020Esperienza veramente bellissima. Grazie
Marina Diwan
17/12/2020Grazie a te Daniela. Sono Felice che hai percepito l’Energia Positiva che ho voluto muovere con questo Rituale e con la quale l’ho caricato.
Puoi farlo di nuovo quando vuoi. E’ breve e semplice, ma porta il potere di tutto il lavoro profondo che ho fatto su me stessa e sulle persone per liberarci tutti dai blocchi e dalle paure che ci frenano e aprirci a brillare della nostra Luce per creare un futuro più luminoso. Che tu possa sempre vivere esperienze bellissime che ti appagano e così sia anche per chi ci legge
Barbara Camisotti
17/12/2020Le pratiche e gli incontri proposti da Marina sono sempre ed assolutamente imperdibili! Un bellissimo momento, ieri sera. Nonostante l’affanno del pomeriggio per i vari impegni, alle 18.25 mi sono ritirata nel mio spazio per questo rituale importante. Le mani che avevo incrociato sul chakra del cuore sono diventate bollenti e piano piano ho sentito una energia di forza avvolgermi. Sono comparsi pensieri, immagini di possibilità nel futuro: una sensazione di fiducia nel futuro e di gratitudine nei confronti del Divino. Gratitudine speciale, dal profondo del cuore, per te Marina, che con il tuo aiuto sto scoprendo e vivendo il mio vero IO.
Grazie!
Che tu sia benedetta.
Marina Diwan
17/12/2020Grazie a te Barbara, Tanta Luce e tante Benedizioni a te. La migliore persona che tu sei, la più gioiosa, felice e realizzata è già contenuta in te, e così anche in tutti noi esiste in potenza la versione migliore di noi stessi: siamo qui tutti insieme per renderla attiva nella nostra vita. Il mio augurio è che il mio lavoro e ora in particolare il Rituale di Rinascita contribuiscano a far germogliare i nostri semi di Luce per realizzare i poteri e le qualità dell’Anima e sentirci appagati del nostro essere e del nostro esistere. Che tu sia Felice e Fiduciosa e così sia anche per chi legge queste righe
silvana
17/12/2020La luce, della candela, si espandeva sempre più. Il silenzio attorno a me era immenso
Marina Diwan
18/12/2020Grazie Silvana per la testimonianza. Meditare insieme, connessi anche se a distanza, amplifica l’esperienza spirituale e l’atmosfera che si crea. Possa tu sentirti sempre connessa con la dimensione sacra della Luce e del Silenzio per incontrare il Divino e così sia per tutti noi
Leave A Response