SAGGEZZA E CONOSCENZA: SEMINARIO DI OTTOBRE

saggezza-e-conoscenza1

SAGGEZZA E CONOSCENZA

Un viaggio verso il Rispetto di te stesso e del prossimo in contatto con il tuo Maestro Interiore per scoprire il significato della tua vita
SEMINARIO DI MEZZA GIORNATA
Domenica 23 ottobre 2016 – dalle 10,00 alle 13,00
Milano Centro Dimensione Infinito – via Carlini 5
per info e iscrizioni: marina@marinadiwan.com
 Apprendere attingendo Conoscenza grazie alla connessione con la tua Anima e con le Entità di Luce ti porta a una Saggezza profonda. E la Saggezza è la base del Rispetto. Dimostra il tuo affetto per te stesso e per la tua vita, sviluppando Saggezza e Conoscenza
  • Cosa significa sviluppare Saggezza e Conoscenza?

  • Come puoi definire queste due Qualità?

  • In che modo ciascuna di esse ti può essere utile in generale?

  • E come può aiutarti a risolvere un tuo attuale problema?

Se fossi più saggio come reagiresti a una mancanza di considerazione da parte di una persona nei tuoi confronti?
Come supereresti un momento di crisi?
Immagina di essere un Maestro, un guru che ha Saggezza e Conoscenza profonda di se stesso e del significato della vita: come vivresti ogni momento della tua giornata?
Cosa penseresti svegliandoti al mattino e affrontando le sfide quotidiane?
Anche se pensi di essere irascibile, aggressivo e intemperante, insicuro, ansioso e pieno di paure oppure perfezionista e con la mania del controllo o se pensi di essere una persona concreta e che ama solo stare con i piedi per terra…
… In te si nasconde un potenziale saggio, un essere umano Quieto, Distaccato, Nobile, Ricco di Saggezza, di Conoscenza, di Amore e di Rispetto verso se stesso, gli altri e la vita
Tu puoi risvegliare questa parte di te e trarre grande soddisfazione da questa esperienza
In quanto Anima sei dotato della facoltà dell’Intelletto che ti aiuta a conoscere, comprendere e Discernere
Imparerai ad attivarlo
In quanto Anima Comprensione, Saggezza e Conoscenza sono tue Qualità come anche la Pace, il Distacco, la Regalità, il Discernimento, l’Amore e il Rispetto e potrai fare esperienza di svilupparle
Durante il seminario prenderai consapevolezza che Saggezza e Conoscenza  sono due Qualità che si basano sul profondo e autentico Rispetto di te stesso, del tuo prossimo e della ricchezza spirituale che ci appartiene; l’obiettivo è arrivare a una giusta comprensione del significato della tua vita e del suo scopo.
Attraverso meditazioni, esercizi, momenti interattivi e condivisioni farai esperienza di cosa significa essere Anima e sviluppare queste due Qualità e tutte le Qualità che sono ad esse correlate.
Lavoreremo per armonizzare mente e cuore, razionalità ed emozioni ed equilibrare l’emisfero destro e sinistro del cervello.
Chiameremo Angeli, Arcangeli, Guide e Maestri di Luce, creeremo uno spazio sacro e un campo di energia che favorisce l’evoluzione e la connessione con la dimensione Spirituale.
Contattando così il piano causale, andremo a modificare le cause dei nostri malesseri e a dissipare i veli che ci impediscono di vedere e Conoscere la Verità.
Per Conoscenza, infatti, intendo la conoscenza profonda della tua Anima e delle leggi divine che regolano la tua vita sulla terra e oltre nell’eternità che ti appartiene.
ISCRIVITI ENTRO IL 9 OTTOBRE, GODRAI DELLO SCONTO DEL 15%
Il mio obiettivo è infatti quello di avere il gruppo formato almeno due settimane prima dell’inizio di ciascun seminario, che energeticamente per me inizia 15 giorni prima 
All’iscrizione, riceverai gratuitamente anche le dispense sulle Qualità dell’Anima degli incontri precedenti.
Costo del seminario:
30 euro
25 euro per chi si iscrive entro 15 giorni prima di ciascun seminario

SE TI SENTI CHIAMATO A PARTECIPARE

pulsante angeli