SIAMO ANIME RICCHE DI AMORE

SIAMO ANIME RICCHE DI AMORE?

In ogni momento della nostra vita possiamo muovere le energie dell’Amore ed entrare nel vivo di uno dei temi più importanti per ognuno di noi.

In verità “Siamo Anime ricche di Valore e di Qualità”, l’Amore è una Qualità della nostra Anima e quindi Siamo Anime Ricche di Amore… Fiducia, Forza, Felicità…. Di tutte le Qualità dell’Anima.

In quanto Qualità dell’Anima, l’Amore già ci appartiene.

Non abbiamo, quindi, bisogno di cercarlo fuori, ma dobbiamo cercare dentro di noi la capacità di avere un atteggiamento verso noi stessi, gli altri e la vita che sia amorevole, vale a dire che esprima il Potere di Amore che c’è dentro ognuno di noi.

Ecco quindi che tu puoi sviluppare la tua capacità di Amare, e di conseguenza di attirare Amore nella tua vita, attingendo al serbatoio di Risorse che custodisci nel profondo di te stesso.

Come puoi svilupparla?

Devi scegliere, scegliere di sviluppare le Qualità dell’Anima, qualsiasi cosa accade nella tua vita. Sei disposto a scegliere di Amare, nonostante tutte le delusioni che hai avuto?

L’AMORE È GIÀ IN TE, PERCHÉ TU SEI AMORE

Tu sei in potenza tutte le Qualità della tua Anima e tutte le Qualità favoriscono la positività interiore e uno stato d’animo positivo.

Quando scegli di svilupparle passi dalla potenza all’atto, come insegnava Aristotele.

Cioè sviluppi il tuo migliore potenziale, che sono le Qualità dell’Anima, di cui sei ricco interiormente. Per diventare consapevole di questa Ricchezza custodita nel profondo della tua Anima, sviluppa le sue Qualità in risposta alle sfide che la vita ti chiama ad affrontare.

SCEGLI DI ESSERE RICCO, SCEGLI DI SVILUPPARE LE QUALITÀ DELLA TUA ANIMA

Inizia ora prendendo la decisione, poiché la tua DECISIONE è lo strumento che ha il potere di trasformare il buio in Luce.

Ecco la formula per la scelta:

“Io sono un’Anima. Mi apro a Riconoscere la mia Ricchezza interiore. Sono un’Anima Ricca di Valore e di Qualità.
Scelgo di avere Fiducia nella mia identità di Luce e di amare me stesso e ciò che sono chiamato a sperimentare in questa vita”.
 

Se scarichi una delle mie risorse gratuite, entri a far parte di un cerchio di Anime alla scoperta della propria Ricchezza.

In diversi modi sarai invitato a unirti al gruppo, realmente con incontri dal vivo o solo virtualmente con iniziative via web, per fare l’esperienza di questa scelta. L’obiettivo è di aiutarti a generare dentro di te un sentimento di Amore e Fiducia che ti possa accompagnare nella vita e farti sentire più stabile, più equilibrato e più contento.

L’Amore è una Qualità importante della tua Anima, che ti sostiene e che devi rivolgere prima di tutto verso te stesso, poi verso gli altri, verso la vita, e anche verso Dio. Sì perché Dio è la Fonte di ogni cosa e se vuoi accrescere la forza dell’Amore in te devi attingere alla Fonte più pura dell’Amore.

Vediamo cosa significa Amare te stesso

Amare te stesso significa imparare a generare dentro di te dei buoni sentimenti nei tuoi confronti, promuovere un dialogo interiore che ti incoraggia, che ti aiuta a superare le sfide della vita, a sentirti bene e a posto con te stesso e a sentire che c’è qualcosa di bello e degno di amore in te.

Una forma di Amore è l’incoraggiamento: incoraggiare se stessi e le persone a essere il meglio di se stesse e a dare il meglio che possono, incoraggiare a usare le Qualità dell’Anima.

Cosa puoi  fare per amare te stesso?

IMPARA A:

  • Avere rispetto di te
  • Rilassarti
  • Smettere di giudicarti e criticarti

AUTORIZZATI A:

  • Decidere per il tuo bene, anche un po’ egoistico
  • Prendere sempre un tempo per te
  • Sostenere le tue scelte

DATTI IL PERMESSO DI:

  • Ricevere e meritare
  • Incoraggiarti
  • Ottenere risultati
  • Avere successo

FAI DI TUTTO PER:

  • Non mantenerti nell’insoddisfazione
  • Ascoltarti e comprendere di cosa hai bisongo
  • Andare avanti e crescere

PRENDI L’IMPEGNO DI:

  • Sviluppare Contentezza
  • Essere Felice nonostante ciò che ti è successo
  • E quindi Perdonare.
  • Creare la vita che desideri

Ecco che l’Amore di Sé porta al Perdono e all’Amore per gli altri. Una volta che hai amato e accettato te stesso, puoi estendere lo stesso favore agli altri, alla vita e a Dio.

Sarò felice se vorrai condividere nei commenti qui sotto cosa fai tu per amare te stesso. Grazie

Un abbraccio di Luce

Marina Diwan

 

Scarica GRATIS l’anteprima del mio libro

SIAMO ANIME RICCHE DI VALORE E DI QUALITÀ

11 Comments

  • Tania

    Reply Reply 05/02/2017

    È difficile amare se stessi, ma io ci sto provando. Sto imparando ogni giorno a credere di essere meritevole di una vita migliore, sto imparando a lasciar andare le mie false credenze secondo le quali la mia vita sarebbe stata una continua fatica dove non c’era spazio per la mia crescita economica e il mio successo professionale. Ora so che tutto questo è possibile perché io sono Amore e dove c’è Amore c’è Vita. Da qui sono certa che la mia anima compagna mi sta aspettando e che presto ci incontreremo. Dio è Amore, io sono Sua figlia…Noi siamo Tutt’uno…Noi siamo Amore

    • Marinadiwan

      Reply Reply 05/02/2017

      Grazie Tania e complimenti per il tuo percorso. Ti auguro il meglio e di creare una vita di Amore per realizzare l’essenza della tua Anima <3

  • Amelia

    Reply Reply 05/02/2017

    Grazie…soffermarsi sulla nostra “anima”… Corro sempre…rileggerò ciò che hai scritto. Chele nostre anime” buone.” .vincano.

    • Marinadiwan

      Reply Reply 05/02/2017

      Ciao Amelia, mi auguro anche io che la Bontà delle nostre Anime trovi la via per guidare le nostre vite. Scoprendo la parte migliore di noi, potremo creare un mondo migliore.

  • Giannetto

    Reply Reply 05/02/2017

    Grazie di Cuore Marina. Milano e’ lontano per il mio corpo.
    Sono contento come una goccia d’Infinito nell’ETERNITA’
    Se possibile; sono felice ricevere il tuo libro” Siamo Anime Ricche di Valore e Qualita’”.

    Giannetto Moretti Via Grancetta 205 60033 Chiaravalle ANCONA.
    Telefono 3386560480
    Come eseguire eventuale donazione?
    Grazie.
    Giannetto

    • Marinadiwan

      Reply Reply 05/02/2017

      Grazie a te Giannetto, sono felice della tua Contentezza, mi fa molto piacere sapere che mi segui e volentieri ti invio il mio libro. Ti mando sms con i dati di pagamento

  • luciano quaresima

    Reply Reply 06/02/2017

    Il tuo libro insegna che c’è una grande differenza tra l’Essere anime ricche di valori e qualità e diventare anime ricche di valori e qualità.E’ un passo importante.Semmai c’è la consapevolezza di diventare anime ricche.E su questa base tutto diventa più semplice.Un caro saluto.luciano quaresima

    • Marinadiwan

      Reply Reply 06/02/2017

      Grazie Luciano per il tuo commento. Diciamo che nella dimensione della Luce siamo Anime Ricche di Valore e di Qualità, nella dimensione terrena lo dobbiamo diventare, dobbiamo tornare alla Luce. Ancora Grazie

  • Silvia

    Reply Reply 07/02/2017

    A Ottobre sono stata lasciata dal mio uomo dopo 5 anni di amore e 4 di convivenza. L’Amore verso me stessa mi ha salvato e mi sta salvando dalla depressione. Parrucchiera, estetista, eventi formativi, uscite con le amiche, relax alle terme, lettura di libri, l’amore dei miei genitori… penso che non smetterò mai più di amare me stessa!

    • Marinadiwan

      Reply Reply 08/02/2017

      Grazie Silvia, spostare il centro della tua attenzione da fuori a dentro è importante. Così come imparare a guardare a te stessa con il terzo occhio, a Riconoscere la tua Anima e la sua Ricchezza interiore e avere Fiducia che le Qualità di cui sei dotata in quanto Anima ti sosterranno. Sviluppando queste Qualità dell’Anima, Amore e Rispetto per te stessa e per gli altri, Gioia, Felicità, Forza, Distacco…, torni alla Luce della tua Anima. E ogni evento della vita diventa un’opportunità per Riconoscere chi sei veramente. Tanti Buoni Auguri

  • patrizia

    Reply Reply 09/02/2017

    ciao Marina l’amore per me stessa mi ha portAto a chiudere definitivamente una relazione che durava da oltre tre anni ma che mi aveva completamente svuotata. mi ero allontanaTa da tutto e tutti, nn rendevo più sul lavoro. ora mi sto dedicando a cose che mi piacciono e mi interessano, corsi, cinema amici ecc… vivo me stessa mi voglio bene, sto imparando a volermi bene. grazie

Leave A Response

* Denotes Required Field