OGGI DO LA MIA VITA A DIO PERCHÉ LA GUIDI
1.PADRE, TI DONO TUTTI I MIEI PENSIERI, OGGI. NON VOGLIO AVERNE DI MIEI. AL LORO POSTO, DAMMI I TUOI. TI DONO ANCHE TUTTE LE MIE AZIONI, AFFINCHÉ IO POSSA FARE LA TUA VOLONTÀ ANZICHÉ CERCARE OBBIETTIVI CHE NON POSSONO ESSERE OTTENUTI E SPRECARE TEMPO IN VANE FANTASIE. OGGI VENGO A TE. MI FARO’ DA PARTE E MI LIMITERÒ A SEGUIRTI. SII TU LA GUIDA ED IO IL SEGUACE CHE NON DUBITA DELLA SAGGEZZA DELL’INFINITO, NE’ DELL’AMORE, LA CUI TENEREZZA NON POSSO COMPRENDERE, MA CHE TUTTAVIA E’ IL TUO DONO PERFETTO PER ME.
2.Oggi abbiamo una “SOLA GUIDA” che ci conduce. E mentre camminiamo insieme, daremo questo giorno a LUI senza alcuna riserva. Questo è il “SUO GIORNO”. E dunque è per noi un giorno di innumerevoli doni e di grazie.
Per le istruzioni delle lezioni di questa seconda parte degli Esercizi di “Un Corso in Miracoli” fai riferimento alla Lezione 221
Per il testo sulla Salvezza, a cui queste lezioni fanno riferimento, vedi la Lezione 231
Se desideri ricevere le lezioni di “Un Corso in Miracoli” direttamente nella tua casella di posta elettronica, iscriviti qui al servizio https://marinadiwan.com/un-corso-in-miracoli/


