LEZIONE 239

LA GLORIA DI MIO PADRE E’ MIA

1.Non permettiamo oggi che “LA VERITÀ” su noi stessi venga nascosta da una falsa umiltà. Siamo invece grati per i doni che “NOSTRO PADRE” ci ha dato. Possiamo forse vedere in coloro coi quali EGLI condivide la “SUA GLORIA”, una qualsiasi traccia di peccato e di colpa? Ed è mai possibile che noi non siamo tra loro, dal momento che EGLI ama “SUO FIGLIO” per sempre e con costanza perfetta, sapendo che è come LUI lo ha creato?

2.TI RINGRAZIAMO, PADRE, PER LA LUCE CHE SPLENDE PER SEMPRE IN NOI. E LA ONORIAMO, PERCHÉ TU LA CONDIVIDI CON NOI. NOI SIAMO UNA COSA SOLA, UNITI IN QUESTA LUCE ED UNO CON TE, IN PACE CON TUTTA LA CREAZIONE E CON NOI STESSI.

 

Per le istruzioni delle lezioni di questa seconda parte degli Esercizi di “Un Corso in Miracoli” fai riferimento alla Lezione 221

Per il testo sulla Salvezza, a cui queste lezioni fanno riferimento, vedi la Lezione 231

Se desideri ricevere le lezioni di “Un Corso in Miracoli” direttamente nella tua casella di posta elettronica, iscriviti qui al servizio https://marinadiwan.com/un-corso-in-miracoli/

Scarica gratuitamente un estratto del libro: «Siamo Anime Ricche»

Scarica Gratis «Gli Arcangeli e il dono della libertà»

Scarica Gratis «Siamo tutti Angeli»