LEZIONE 270

OGGI NON USERÒ GLI OCCHI DEL CORPO 

1.PADRE, LA VISIONE DI CRISTO E’ IL DONO CHE MI HAI DATO, E HA IL POTERE DI TRADURRE TUTTO QUELLO CHE GLI OCCHI DEL CORPO VEDONO, NELLA VISIONE DI UN MONDO PERDONATO. COME E’ PIENO DI GLORIA E DI GRAZIA QUESTO MONDO. E TUTTAVIA QUANTO ALTRO POSSO ANCORA PERCEPIRE IN ESSO RISPETTO A QUELLO CHE LA VISIONE PUÒ DARE. IL MONDO PERDONATO SIGNIFICA CHE TUO FIGLIO RICONOSCE SUO PADRE, PERMETTE AI SUOI SOGNI DI ESSERE PORTATI ALLA VERITÀ ED ATTENDE SPERANZOSO CHE ABBIA PER SEMPRE FINE L’UNICO ISTANTE DI TEMPO CHE ANCORA RIMANE, MENTRE GLI RITORNA IL TUO RICORDO. ED ORA LA SUA VOLONTÀ E’ UNA CON LA TUA. LA SUA FUNZIONE ORA NON E’ CHE LA TUA, E OGNI PENSIERO ALL’INFUORI DEL TUO SE N’E’ ANDATO.
2.La quiete di oggi benedirà i nostri cuori e attraverso di essi a tutti giungerà la pace. “OGGI CRISTO E’ I NOSTRI OCCHI”! E per mezzo della “SUA VISIONE” offriamo la guarigione al mondo attraverso di LUI, il santo figlio che DIO ha creato intero, il santo figlio che DIO ha creato uno.

 

Per le istruzioni delle lezioni di questa seconda parte degli Esercizi di “Un Corso in Miracoli” fai riferimento alla Lezione 221

Per il testo sul Corpo, a cui queste lezioni fanno riferimento, vedi alla Lezione 261

Se desideri ricevere le lezioni di “Un Corso in Miracoli” direttamente nella tua casella di posta elettronica, iscriviti qui al servizio https://marinadiwan.com/un-corso-in-miracoli/

Scarica gratuitamente un estratto del libro: «Siamo Anime Ricche»

Scarica Gratis «Gli Arcangeli e il dono della libertà»

Scarica Gratis «Siamo tutti Angeli»