LEZIONE 286

OGGI IL SILENZIO DEL CIELO ABBRACCIA IL MIO CUORE 

1.PADRE, CHE QUIETE OGGI! E CON QUALE TRANQUILLITÀ OGNI COSA TROVA IL SUO GIUSTO POSTO! QUESTO E’ IL GIORNO CHE E’ STATO SCELTO COME IL MOMENTO NEL QUALE ARRIVERÒ A CAPIRE LA LEZIONE CHE NON C’E’ BISOGNO CHE IO FACCIA ALCUNCHÉ. IN TE OGNI SCELTA E’ GIÀ STATA FATTA.
IN TE OGNI CONFLITTO E’ STATO RISOLTO. IN TE TUTTO QUELLO CHE SPERO DI TROVARE MII E’ GIÀ STATO DATO. LA TUA PACE E’ LA MIA. IL MIO CUORE E’ QUIETO E LA MIA MENTE RIPOSA. IL TUO AMORE E’ IL CIELO E IL TUO AMORE E’ IL MIO.
2.La quiete di oggi ci darà la speranza di aver trovato la via, e di aver viaggiato a lungo su di essa verso “UN OBBIETTIVO” completamente certo. Oggi non dubiteremo della fine che “DIO STESSO” ci ha promesso. Abbiamo fiducia in LUI e nel “NOSTRO SE'”, che è tuttora uno con LUI.

Per le istruzioni delle lezioni di questa seconda parte degli Esercizi di “Un Corso in Miracoli” fai riferimento alla Lezione 221

Per il testo sullo Spirito Santo, a cui queste lezioni fanno riferimento, vedi alla Lezione 281

Se desideri ricevere le lezioni di “Un Corso in Miracoli” direttamente nella tua casella di posta elettronica, iscriviti qui al servizio https://marinadiwan.com/un-corso-in-miracoli/