IO SONO PER SEMPRE UN EFFETTO DI DIO
1.PADRE, SONO STATO CREATO NELLA TUA MENTE, UN SANTO PENSIERO CHE NON HA MAI LASCIATO LA SUA DIMORA. SONO PER SEMPRE UN TUO EFFETTO, E TU PER SEMPRE LA MIA CAUSA. IO SONO RIMASTO COME TU MI HAI CREATO. DIMORO TUTTORA DOVE TU MI HAI POSTO. E TUTTI I TUOI ATTRIBUTI SI TROVANO IN ME, POICHÉ E’ TUA VOLONTÀ AVERE UN FIGLIO COSI’ SIMILE ALLA SUA CAUSA CHE LA CAUSA ED IL SUO EFFETTO SONO INDISTINGUIBILI.
CHE IO SAPPIA DI ESSERE UN EFFETTO DI DIO E, DUNQUE, DI AVERE IL POTERE DI CREARE COME TE. E COME E’ IN CIELO, COSI’ E’ IN TERRA. IO SEGUO IL TUO PIANO E SO CHE ALLA FINE RADUNERAI I TUOI EFFETTI NEL TRANQUILLO CIELO DEL TUO AMORE, DOVE LA TERRA SVANIRÀ E TUTTI I PENSIERI SEPARATI SI UNIRANNO NELLA GLORIA COME FIGLIO DI DIO.
2.Guardiamo la terra scomparire oggi, dapprima trasformata per poi, perdonata, dissolversi interamente nella “SANTA VOLONTÀ” di DIO.
Per le istruzioni delle lezioni di questa seconda parte degli Esercizi di “Un Corso in Miracoli” fai riferimento alla Lezione 221
Per il testo sulla CREAZIONE, a cui queste lezioni fanno riferimento, vedi la Lezione 321
Se desideri ricevere le lezioni di “Un Corso in Miracoli” direttamente nella tua casella di posta elettronica, iscriviti qui al servizio https://marinadiwan.com/un-corso-in-miracoli/