LEZIONE 340

OGGI POSSO ESSERE LIBERO DALLA SOFFERENZA
1.PADRE, TI RINGRAZIO PER LA GIORNATA DI OGGI E PER LA LIBERTÀ CHE SONO CERTO CHE MI PORTERÀ. QUESTO GIORNO E’ SANTO, POICHÉ OGGI TUO FIGLIO SARA’ REDENTO. LA SUA SOFFERENZA E’ TERMINATA. POICHÉ EGLI UDRÀ LA TUA VOCE DIRIGERLO PERCHÉ TROVI LA VISIONE DI CRISTO ATTRAVERSO IL PERDONO, E SIA PER SEMPRE LIBERO DA OGNI SOFFERENZA.
GRAZIE PER QUESTO GIORNO, PADRE MIO. SONO NATO IN QUESTO MONDO SOLO PER RAGGIUNGERE QUESTO GIORNO E TUTTO QUELLO CHE CONTIENE NELLA GIOIA E NELLA LIBERTÀ PER IL TUO SANTO FIGLIO E PER IL MONDO CHE HA FATTO, CHE OGGI VIENE LIBERATO INSIEME A LUI.
2.Sii felice oggi. Sii felice! Non c’è posto per altro che per gioia e gratitudine oggi. “NOSTRO PADRE” ha redento “SUO FIGLIO” in questo giorno. Ciascuno di noi sarà salvato, oggi. Nessuno resterà nella paura e non ci sarà nessuno che “IL PADRE” non riunisca a SE’, risvegliato in cielo nel cuore “DELL’AMORE”.

Per le istruzioni delle lezioni di questa seconda parte degli Esercizi di “Un Corso in Miracoli” fai riferimento alla Lezione 221

Per il testo su COS’È L’EGO, a cui queste lezioni fanno riferimento, vedi la Lezione 331

Se desideri ricevere le lezioni di “Un Corso in Miracoli” direttamente nella tua casella di posta elettronica, iscriviti qui al servizio https://marinadiwan.com/un-corso-in-miracoli/

Scarica gratuitamente un estratto del libro: «Siamo Anime Ricche»

Scarica Gratis «Gli Arcangeli e il dono della libertà»

Scarica Gratis «Siamo tutti Angeli»