LEZIONE 355

NON C’È FINE A TUTTA LA PACE, LA GIOIA E TUTTI I MIRACOLI CHE DARÒ, QUANDO ACCETTERÒ LA PAROLA DI DIO. PERCHÉ NON OGGI STESSO?
1. PERCHÉ MAI DOVREI ATTENDERE, PADRE MIO, PER AVERE LA GIOIA CHE TU MI HAI PROMESSO? POICHÉ TU MANTERRAI LA PAROLA CHE HAI DATO A TUO FIGLIO IN ESILIO. SONO SICURO CHE IL MIO TESORO MI ASPETTA E CHE DEVO SOLTANTO STENDERE LA MANO PER TROVARLO. PERSINO ORA LE MIE DITA LO TOCCANO. È VICINISSIMO. NON HO BISOGNO DI ASPETTARE UN SOLO ISTANTE ANCORA PER ESSERE IN PACE PER SEMPRE. È TE CHE SCELGO, E LA MIA IDENTITÀ ASSIEME A TE. TUO FIGLIO VUOLE ESSERE SE STESSO, E CONOSCERE TE QUALE SUO PADRE, CREATORE E SUO AMORE.

Per le istruzioni delle lezioni di questa seconda parte degli Esercizi di “Un Corso in Miracoli” fai riferimento alla Lezione 221

Per il testo su COSA SONO IO, a cui queste lezioni fanno riferimento, vedi la Lezione 351

Se desideri ricevere le lezioni di “Un Corso in Miracoli” direttamente nella tua casella di posta elettronica, iscriviti qui al servizio https://marinadiwan.com/un-corso-in-miracoli/

Scarica gratuitamente un estratto del libro: «Siamo Anime Ricche»

Scarica Gratis «Gli Arcangeli e il dono della libertà»

Scarica Gratis «Siamo tutti Angeli»