Cara Anima di Luce,
FELICE NATALE A TUTTI COLORO CHE LO FESTEGGIANO
RICEVI QUI IL TUO BIGLIETTO DI AUGURI
Colgo l’occasione per parlare di Dio con Amore.
Direttamente dall’Energia Divina ricevi ogni giorno un Oceano di Amore. Dio è un Donatore ed elargisce doni infiniti, che puoi ricevere nella tua interiorità. Nel profondo del tuo cuore, quando ti centri nella tua Anima, puoi coltivare una relazione intima e profonda con la tua Fonte e attingere tutto ciò che ti serve per essere Felice.
Prova in questi giorni di Festa: parla con Dio, chiedigli di avvolgerti con il manto del Suo Divino Amore, di guidarti e consigliarti. Confidagli i tuoi segreti, ciò che ti rende felice e ciò che ti fa soffrire, poni domande e chiedigli soluzioni per i tuoi problemi. Poi in silenzio ascolta le risposte. Forse non sono come te le aspetti, allora affina le tue percezioni sottili. Forse non arrivano subito, allora ricordati di verificare più avanti se in un segno o un evento è racchiuso un messaggio. Nella mia esperienza la risposta di Dio è sempre una forma di Pace che mi pervade, magari dopo un momento tumultuoso. Lasciati sorprendere.
Inoltre, tu sei un’Anima e hai memoria di Dio dentro di te: apriti a ricordare la tua unione con Chi ti ha creato. Non ti sei creato da solo, è un’Energia spirituale che ti ha creato della sua stessa sostanza, ma la vita di tutti i giorni e la coscienza del corpo ti allontanano da questa natura spirituale. Scegli di ricordare chi sei e di tornare alla Luce.
Medita allora sulla lezione di “Un Corso in Miracoli”:
IO SONO TUTTORA COME DIO MI HA CREATO.
L’insegnamento di Gesù è stato di vivere ricordando di essere un Figlio di Dio e mantenendo aperta una continua relazione con il Padre fino al punto di morte.
Anche tu sei un Figlio di Dio. Accogli il suo esempio, anche se non sei cristiano: il dialogo con Dio è una meditazione che appartiene a tutte le fedi e unirci in nome di Dio crea PACE
BUONE FESTE
CHE LA LUCE DELLA RICONOSCENZA TI PERMETTA DI RICONOSCERTI ANIMA, UNA CREATURA DIVINA
Marina