COME SVILUPPARE FIDUCIA: VIDEO

Fiducia

Vuoi sviluppare Fiducia e ritrovare sorriso ed entusiasmo anche nei momenti difficili? Vuoi avere un atteggiamento positivo verso la vita e vedere le sfide come lezioni da imparare per crescere e non come pericoli?

Prima di tutto hai bisogno di rivisitare la tua vita con distacco, chiudere con il passato e trovare dentro di te una parte solida e luminosa su cui fare affidamento.

La Meditazione della Fiducia ti guida a iniziare questo percorso. Guarda il video qui sotto: lasciati guidare dalla musica e dalla mia voce per fare un viaggio verso la tua Anima e riscoprire in te l’antica consapevolezza della Fiducia.

Terminata la meditazione rimani ancora concentrato. Chiudi gli occhi e ascoltati: come ti senti? Quali consapevolezze hai ricevuto? Come pensi di portare questa esperienza concretamente nella tua vita quotidiana per accrescere la tua fiducia? Se vuoi puoi scrivere nei commenti ciò che hai provato.

Per avere la traccia audio sempre a tua disposizione per poterla ascoltare ogni volta che vuoi ricaricarti di energia, scaricala QUI oppure cliccando sul banner in fondo all’articolo.

A che serve avere Fiducia?

Ad avere un atteggiamento positivo verso la vita, ma soprattutto a credere in te stesso, credere di poter fare affidamento sulle tue risorse per poterti risollevare dopo una perdita, un tradimento o un abbandono.

Ma anche e soprattutto per prendere il coraggio a due mani e andare incontro ai tuoi sogni. Se hai un sogno nel cassetto, infatti, avrai bisogno di una buona dose di Fiducia in te stesso per tirarlo fuori e per nutrire la tua motivazione.

Sentirti fiducioso ti incoraggerà anche ad affrontare le sfide della vita, sviluppando pensieri positivi e atteggiamenti che ti danno energia e ti sostengono ad andare avanti, a superare le difficoltà e trovare soluzioni.

Muovi ora il primo passo per sviluppare questo sentimento di ottimismo con La Meditazione della Fiducia: ti aiuta a mettere distacco da ciò che accade e a contattare la tua essenza di Luce per lasciare andare i pesi del passato, le preoccupazioni e rigenerare la tua energia. Sarai così libero di trasmettere Luce a te stesso, alle persone intorno a te e a tutto ciò che ne ha bisogno, per influire positivamente e sperimentare il Potere Spirituale della Luce.

AVERE FIDUCIA, INFATTI, SIGNIFICA SENTIRE CHE ESISTE DENTRO DI TE UNA LUCE INTERIORE, UNA PARTE SPIRITUALE POTENTE, RICCA DI QUALITÀ E RISORSE UTILI, SU CUI PUOI FARE AFFIDAMENTO PER CREARE LA VITA CHE VUOI

Questa parte di te è la tua Anima e tu la puoi contattare per sperimentare questo sentimento come una Qualità dell’Anima e quindi come una risorsa che appartiene alla tua stessa natura.

La bella notizia quindi è che puoi cercare la Fiducia dentro di te e non fuori, puoi risvegliarla e svilupparla per farla crescere… far crescere l’amore, la stima e il rispetto di te stesso, far crescere i tuoi sogni e realizzare gli obiettivi cari al tuo cuore.

Attingendo alle tue risorse interiori e con l’aiuto di alcune tecniche, come la Meditazione e la Visualizzazione Creativa, puoi lavorare sui tuoi obiettivi e sulla loro realizzazione, e soprattutto puoi creare uno stato d’animo positivo per migliorare il tuo umore ogni volta che ne hai bisogno.

Un breve esercizio:

Prendi un minuto di tempo e dì a te stesso:
“Ho Fiducia in me stesso, ho Fiducia di…” e completa mentalmente la frase, poi la ripeti e la completi ogni volta con nuove idee e nuovi desideri di Fiducia. Lo fai per uno o due minuti, non di più. Ascolta  poi come ti senti e osserva il tuo stato d’animo.

Se vuoi condividere, sarò felice di leggere qui sotto un tuo commento, le tue riflessioni o domande su come sviluppare Fiducia.

Coltiva la Fiducia

Marina

Per Meditare sulla Fiducia ogni volta che vuoi scarica GRATIS la traccia audio

 

Leave A Response

* Denotes Required Field