L’arcangelo Gabriele

L’ARCANGELO GABRIELE
Eccoci al terzo appuntamento con i cinque Arcangeli per imparare a conoscerne le Qualità e l’Energia e per comprendere le linee guida del percorso “Liberi da Liberi di” in vista del seminario di una giornata

I SEGRETI DEI CINQUE ARCANGELI

Che si svolgerà a Milano domenica 27 settembre

Sarà un’esperienza di Luce per tutti coloro che vogliono svelare I Segreti degli Arcangeli. Tutti i doni latenti, velati e invisibili che vengono portati allo scoperto e resi manifesti sono Luce per il mondo.

Grazie a chi ha scelto di esserci. Se sei tra loro, non esitare a scrivermi.
Se ti iscrivi al seminario, riceverai in omaggio le dispense degli incontri che ho dedicato a ciascun Arcangelo.

ARCANGELO GABRIELE
Significato del nome:
È l’Arcangelo che riversa la Luce Divina sulla Terra. Il suo nome Gabriel in ebraico significa “Forza di Dio”, “Dio è la mia forza” o ancora “Dio è potente”.

In che cosa può esserci di aiuto:
Messaggero per eccellenza delle divine rivelazioni, è all’origine di tutte e tre le fedi monoteiste: è tra gli Angeli che annuncia ad Abramo che avrà il figlio tanto atteso, annuncia a Maria la nascita di Gesù e appare a Maometto per ispirargli la fede islamica. La sua qualità è la Gratitudine e il suo potere è creare uno specchio di Luce che riflette la nostra Luce interiore, per ispirarci a concretizzare il principio divino nella nostra vita. Apre la mente alle idee e il cuore a ricevere la prosperità. Associato all’acqua e alla luna, presiede alle emozioni e ha il potere di riempire i nostri vuoti e promuovere la rigenerazione e il cambiamento.

Perché lavorare con questo Arcangelo:
Lavorare con l’energia dell’Arcangelo Gabriele è necessario per riuscire ad affrontare il senso di mancanza e i nostri bisogni. Dentro di noi vi è un vuoto profondo e un senso di solitudine e di tristezza che spesso non riusciamo a contattare perché troppo doloroso da sopportare, ma che ci condiziona. A questo livello noi soffriamo perché, in seguito alle ferite, ci siamo messi da parte, separandoci da noi stessi, dal nostro valore e da Dio.

Cosa chiedergli:
È necessario quindi invitare questo Arcangelo a mostrarci la nostra Luce e ad infondere Luce in noi, nelle persone e nelle situazioni intorno a noi. Chiediamogli ispirazione per guidare la nostra vita, portare il Cielo in Terra e illuminare la realtà. Gabriele ci aiuta a riempire i vuoti emotivi che inducono atteggiamenti compulsivi, soddisfare i nostri bisogni, coltivare nuovi pensieri, emozioni e abitudini più in sintonia con la nostra natura divina.

Benefici:
Grazie al suo aiuto, invece di consumarci nel senso di mancanza, impariamo a connetterci con la Fonte di Luce e Amore per ricevere Amore, riconoscere la nostra Luce e vivere la pienezza del Sé e dell’Anima, lasciando sbocciare il sentimento della Gratitudine.

Preghiere:
“Caro Gabriele, Ti saluto e Ti do il Benvenuto, Ti offro la mia Benedizione e chiedo a Te la Tua Benedizione per me. Ti chiedo di portare Luce nella mia vita per me e per le persone a me care
Con il Tuo Amore Illumina la mia persona e la mia interiorità
Illumina la mia casa
Illumina la mia attività lavorativa
Illumina le mie relazioni
Portami il tuo specchio di Luce affinché io possa vedere la mia Luce riflessa e Riconoscere chi sono veramente
…. Aggiungete tutto ciò che volete illuminare dentro di voi e intorno a voi……”
E concludete con GRAZIE

Chiediamo Luce riguardo a tutto ciò che vogliamo risolvere e sistemare nella nostra vita, ad esempio:
“Caro Gabriele ti chiedo di portare i benefici della Luce Divina in questa relazione, situazione… affinché vi siano Armonia e Fiducia e possa giungere alla miglior realizzazione”.
E concludete sempre con GRAZIE

Perché ringraziare dopo la preghiera?
Nel momento stesso in cui chiedete, un dono importante vi viene fatto e ringraziando vi aprite a farlo vostro. Altrimenti la mente, diffidente e non abituata alle percezioni sottili, penserà di non aver ricevuto niente e il dono non troverà spazio in voi per essere accolto.

Continueremo nei giorni successivi, dedicandoci agli altri Arcangeli per diventare sempre più LIBERI DA E LIBERI DI
Se vuoi rimanere informato, contattami.

Ti ricordo che questo percorso è parte del progetto La Luce della Riconoscenza (leggi l’articolo su questo blog)

Il mio augurio è
CHE LA LUCE DELLA RICONOSCENZA ILLUMINI LE NOSTRE VITE