Lezione 267

IL MIO CUORE BATTE NELLA PACE DI DIO 

1.Tutta la vita che DIO ha creato col “SUO AMORE” mi circonda. Essa è un richiamo per me ad ogni battito di cuore ed ogni respiro, in ogni azione ed in ogni pensiero. La pace mi riempie il cuore e inonda il mio corpo con lo scopo “DEL PERDONO”. Adesso la “MIA MENTE” è guarita e tutto quello di cui “HO BISOGNO” per salvare il mondo mi viene dato.
Ogni battito del cuore mi porta pace: ogni respiro mi infonde forza. Sono un messaggero di DIO, guidato dalla “SUA VOCE”, sostenuto da LUI nell’amore e tenuto per sempre nella quiete e nella pace tra le “SUE BRACCIA” amorevoli. Ogni battito del cuore invoca il “SUO NOME”, e la “SUA VOCE” risponde a ognuno, assicurandomi che in LUI sono a casa.
2.CHE IO PRESTI ATTENZIONE ALLA TUA RISPOSTA, NON ALLA MIA. PADRE, IL MIO CUORE BATTE NELLA PACE CHE IL CUORE DELL’AMORE HA CREATO. E’ LI’, E SOLTANTO LI’, CHE POSSO ESSERE A CASA.

 

Per le istruzioni delle lezioni di questa seconda parte degli Esercizi di “Un Corso in Miracoli” fai riferimento alla Lezione 221

Per il testo sul Corpo, a cui queste lezioni fanno riferimento, vedi alla Lezione 261

Se desideri ricevere le lezioni di “Un Corso in Miracoli” direttamente nella tua casella di posta elettronica, iscriviti qui al servizio https://marinadiwan.com/un-corso-in-miracoli/

Scarica gratuitamente un estratto del libro: «Siamo Anime Ricche»

Scarica Gratis «Gli Arcangeli e il dono della libertà»

Scarica Gratis «Siamo tutti Angeli»